Hello Kitty....abbiamo toccato il fondo!!!?

Siamo arrivati al top! Dopo gadget di ogni tipo, fazzoletti di carta, addirittura assorbenti ieri sono rimasta senza parole....al supermercato vendono le buste di insalata di Hello Kitty!!!! Per la modica cifra di € 3,69! Sarei curiosa di vedere chi la compra!!!

domanda: ai vostri bambini piacciono gli oggetti di Hello Kitty o anche loro si sono stufati di ritrovarsela in ogni luogo?

32 risposte

Classificazione
  • Giusy
    Lv 5
    10 anni fa
    Risposta preferita

Ahahahahahahahahahahahahahahahahah! Fazzoletti di carta, assorbenti igienici, scottex, carta igienica (c'è, l'ho vista al Carrefour!), bottigliette di acqua minerale colorate di rosa naturalmente (viste al Pennymarket), insalata, box doccia ( http://www.hk-paleo.it/prodotti/Box/ ) , mitra (!!!!!!), vibratore, preservativi, manette (tra un po' mi sa che arriverà anche la frusta!!!!!!!!!! Se non è già in commercio ....) ce n'è fino alla nausea!!!!!

Per un certo periodo entrambi i miei figli hanno seguito solo i cartoni animati su Boomerang, poi l'hanno abbandonata spontaneamente a favore di altri programmi (hanno cominciato a preferire Nickelodeon a Boomerang).

• 10 anni fa

All'Eurospin c'è anche la bistecchina (tipo "svizzera") di HK, che fa anche un certo senso....sembra che abbiano macellato la Kitty per farne bistecche....inquietante

MA il fondo del barile lo tocchiamo con il MITRA di Hello Kitty.

Come posso vivere senza?

http://www.tecnocino.it/articolo/mitra-hello-kitty...

-------------

@Silvia F, eccomi qui

Per te ho

preservativo Hello Kitty confezionato come un lecca leccaa....che tenerezzaaaaaaaaa

http://www.google.it/imgres?q=preservativo+hello+k...

Vibratore Hello Kutty con deliziosa gattina che ti guarda mentre lo usi, che libidine!

http://www.google.it/imgres?q=vibratore+hello+kitt...

SERVE ALTROOOOOOOOOOOOOOOOOO?

----------

DArkDevil, sono una signora, ho pubblicato questa ;-)

• Anonimo
    10 anni fa

mia madre lavora in una vetreria, io odio hello kitty e lei lo sa, ieri per sfottermi mi ha mandato per mail le foto di un box doccia di hello kitty che hanno dovuto serigrafare e stampare su richiesta di un cliente danaroso, pezzo unico perchè non a listino, pagato un sacco di soldi...cioè un box doccia con un gatto demente altro 70 cm, è un incubo. col cavolo che mi metterei nuda lì dentro, avrebbe un che di perverso =)...

• joxyg
    Lv 6
    10 anni fa

Ma scusa se l'orticello l'ha coltivato Hello Kitty permetti che la insacchetti nelle sue buste!

E con l'iva al 21 % permetti anche che la venderà a 4 euro la busta.

Se no come fa Hello Kitty a comprarsi il fucile illustrato da Solovivendo per sparare i piccioni che si mangiano il grano!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

il mitra??

scusa, ma i preservativi e il vibratore + manette dove li mettiamo????

se mio marito si presenta con addosso il profilattico di hello kitty, poi mi chiede il divorzio perchè non adempio ai miei doveri di moglie.. mi verrebbe troppo da ridere....

------------

@ solovivendo, li avevo già visti... mi che tristezza assoluta....

• Anonimo
    10 anni fa

se mettessi in tavola l'insalata di Hello Kitty, mio marito butterebbe giù dalla terrazza: l'insalata, l'insalatiera e ovviamente MEEEEEE.

ahah

hai ragione, abbiamo toccato il fondo!

silvia, telefona subito a tua mamma, voglio il box doccia con serigrafia Hello kitty, SUBITOOO

• 10 anni fa

E pensare che Hello Kitty era un personaggio di 30 anni fa rispolverato per le giovani generazioni di bimbette.......... che fantasia..... a me piace di più Kerokerokeroppi

• 10 anni fa

http://store.hellokittymania.net/ e con questo ho detto tutto

E a chi interessa la storia e altre idiozi...ehm interessanti nozioni su sto pulcioso felino:

http://hellokittytube.com/storia-hello-kitty

@solovivendo: c'è qualcosa che non mi torna...ma il vibratore non si usava da un'altra parte? no perché la ragazza nella foto lo sta usando sulla spalla quindi a meno che il suo punto G sia li ....

• 10 anni fa

Anche secondo me abbiamo toccato il fondo, ma se c'è chi le vende vuol dire che c'è chi le compra. E se inventano 1.000 oggetti di questa scassapalle gattina è perchè i primi 999 li hanno venduti.

• 10 anni fa

Ah ah, esistono anche le piadine di Hello Kitty, lo sapevi? Qui c'è un negozietto che vende solo ed esclusivamente gadget di Hello Kitty. Per me è una roba esagerata, e mi sta anche un po' sulle balle... mi sa tanto di smorfiosetta... ma mi sono accorta che è diventata inevitabile come le tasse. Io non avrei comprato nulla del genere a mia figlia. Ma poi per il compleanno, mia cognata le ha regalato le costruzioni morbide di Hello Kitty (che poi, 'sta micetta c'è solo su un cubotto, non ovunque), la pupa le adora... non perchè di Hello Kitty, ma per le costruzioni proprio... che fare? Io gliele lascio, lei ci si diverte da matti... e comunque è ancora piccola per essere così fissata con i brand... anche se devo dire che ha una certa ammirazione per la Pimpa. Io cerco di essere neutrale. Oltretutto i giochi sono suoi, mica miei... se le piacciono le principesse, le prenderò le principesse... sono più preoccupata di scegliere i tipi di giochi, piuttosto che cosa c'è disegnato sopra... ma se devo comprare io... allora preferisco topolino, la Kitty la lascio sullo scaffale ;-)!

• 10 anni fa

Io al supermercato (alla Coop) ho trovato le piadine di Hello Kitty....anch'io sarei curiosa di vedere chi le compera, visto che di Hello Kitty c'è solo il disegno sulla confezione e costano pure più delle altre.

La mia bambina ha il lego di Hello Kitty, ma sono normali costruzioni, di HK dentro non c'è niente se non un paio di personaggi che lo raffigurano.

Io personalmente non impazzisco per HK, anzi, sono pure stufa di ritrovarmela ovunque, dalla mutandine agli elastici per capelli. I capi di abbigliamento che mia figlia ha i HK sono tutti regalati, non acquistati da me. Io mi rifiuto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.