Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

ragazzeeee!!!!!! mi serve il vostro aiutoooooooo...?

devo rifare l'armadio per l'inverno, che vestiti, scarpe e borse mi consigliate di comprare???

se possibile, mettete anke le immagini grazie! 10 punti alla migliore :D

2 risposte

Classificazione
  • anna
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

beh allora, ti scrivo un po di cose che ci dovrebbero sempre essere, poi sta a te, io ho 15 anni e non vesto molto firmata

- jeans: 3 paia almeno, che siano chiari scuri slavati con gli strappi insomma un po come vuoi tu, puoi prenderli anche colorati se vuoi!

- quest'anno vanno tanto le righe quindi se vuoi prenderti maglie o canotte vanno più che bene, ma le orizzontali allargano di brutto quindi te le sconsiglio

- magliette come vuoi vedi per negozi cosa trovi che ti piace, anche qualcosa di originale. da me vanno tanto quelle di hollister o abercrombie quindi potresti prenderne alcune (lo stesso vale per felpe e maglioncini)

- se sei piuttosto elegante usa i cardigan tipo quelli di h&m, pimkie, ne trovi di ogni modello da mettere con sotto delle canottiere o t-shirt

- compra sciarpine di tutti i colori che sono utili e si abbinano su tutto oltre a risolvere le crisi di guardaroba di prima mattina

-giubbino: io ho un piumino per l'inverno, l'aspesi a giacchina e un giubbino in pelle per le mezze stagioni. se vuoi io adoro anche il cappotto ma è piu scomodo (modello kate middleton)

scarpe: un paio di all star, uno di hogan, qualche ballerina, un paio di ugg

borsa: io ne ho una di harrods, una in pelle bella grande, un bauletto e poi vedi tu!

- quest'anno vanno i maglioncini in lana tricot però vedi se ti stanno bene, a me fanno schifo e non ne ho nemmeno uno!

compra anche orecchini e collane!

beh, buona fortuna!

ah a proposito per la parte elegante un paio o due di decoltè, un vestitino corto nero e uno colorato e sei apposto

• Anonimo
    9 anni fa

ma vai a vedere per negozi che è meglio...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.