Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 9 anni fa

Bisogna essere maggiorenni per fare i corsi di ricostruzione unghie?

Ciao a tutti, mia sorellina di quattordici anni vorrebbe fare il corso di ricostruzione unghie, ma non sappiamo se può farlo, per via della sua età...voi sapete qualcosa a riguardo? Grazie

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

cè la fascia che va dai 14 ai 18 e quella che va da i 18 in poi...

• 9 anni fa

No,se non sei maggiorenne devi avere il consenso di un tuo genitore.

Comunque se posso darti un consiglio : evita di farlo. SECONDO ME è uno spreco di soldi. Ci vogliono 500 euro o anche di più per un corso che dura 3 giorni,lo so che ti specializzi e ti danno il foglio,però io conosco ragazze bravissime che senza foglio fanno tante cose per bene. Io, ad esempio,ho ricevuto in regalo il set da una mia parente estetista ( con molta esperienza ) con il manuale (che c'è in tutte) e senza il suo aiuto,ma solo del manuale e dei video su youtube,sono riuscita a imparare. ovviamente ancora devo perfezionarmi però parecchia gente mi ha chiesto di farle le unghie,e sono durate più di 3 settimane ^^

• 9 anni fa

informati presso le scuole per estetista.lì magari fanno i corso anche per la ricostruzione oltre che per la manicure..è una scuola professionale

• Anonimo
    9 anni fa

Certo che si può!ma è facile io ho imaprato senza corso!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Di solito basta avere il consenso dei genitori o di un tutore

• Anonimo
    9 anni fa

Ci sono dei corsi che richiedono la maggiore età, altri no...

• Anonimo
    9 anni fa

No,non bisogna essere maggiorenni,bisogna solo aspettare i 15-16 anni perchè è doloroso..

Fonte/i: io..
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.