Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 10 anni fa

Come funzionano i tavoli in discoteca?

bisogna dire il numero di persone che ci saranno nel tavolo? quando si paga? quanto si paga? quando entro in discoteca devo dire che ho il tavolino? devo starmene sempre seduta in quel tavolo? che bibite danno? DITEMI TUTTO E CHIARO

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

ciao,io faccio il pr e posso spiegarti come funzionano i tavoli:innanzi tutto,ogni discoteca,ha un numero minimo di persone per il tavolo(ad esempio 5), durante la settimana devi chiamare il pr ,gli dici quanti siete e il nome del tavolo, il pr vi dira quanto costa la bottiglia e quanti pass vi danno con uuna bottiglia(per esempio 5), quando arrivi alla discoteca,di solito c'e un entrata separata per tavoli,vai li e gli dici il nome del tavolo ,dovete entrare tutti insieme ,il driver(una persona) vi portera al tavolo e poco dopo arrivera il barista,che vi ridira il costo della bottiglia(per esempio 110 euro),voi gli dite che bottiglia volete e che contorno(lime,coca cola,red bull),pagate e vi portera una bottiglia ogni 5(secondo l'esempio) insieme a 5(secondo l'esempio) pass d'uscita..una volta che avete finito la bottiglia,potete alzarvi dal tavolo e fare quello che volete(vi potete alzare anche prima di finire la bottiglia ,ma se lasciate la bottiglia con ancora dell alcol dentro sicuramente ve la rubano)...al tavolo portano tutte le bottiglie che volete(vodka rummalibu ecce tutte le caraffe(mojito,capiroska ecc) durante la risposta ho parlato di bottiglia ma potete scegliere sia una bottiglia che una caraffa(funziona uguale identico)...il costo dipende da discoteca a discoteca e a seconda del locale(si passa dai 110 euro di una medio-piccola discoteca ai cinquemila di riccione con david guetta) in genere con il tavolo entri prima (rispetto a quelli che entrano senza tavolo)

ti do un consiglio per evitare casini:se prenoti un tavolo,,raccogli i soldi prima di entrare in discoteca perche va sempre a finire che se fai dei tavoli grossi,uno ti da buca,uno quando entrate va in bagno e te lo persi...invece se te raccogli i soldi fuori eviti problemi...

spero di esserti stato d'aiuto

Fonte/i: fonti personali faccio il pr
  • 10 anni fa

Chiami il pr, dici che siete tot, dai il tuo nome al tavolo..all'entrata lui od un collaboratore vi porterà al tavolo..starete lì finché non vi portano le caraffe omaggio..quello che volete..solitamente costa un pelo di più il tavolo..al posto della consumazione normale vi danno una caraffa ogni due o tre persone..dipende dal grado di spilorceria della discoteca..una volta seccate le caraffe potete tranquillamente andare via.

• Anonimo
    7 anni fa

si pagano un sacco ci si siede

• 10 anni fa

Qui da me (e credo ovunque) il tavolo si prenota chiamando il locale e precisando per quante persone lo vuoi (poi qualcuno in più ci può sempre stare!), costa un tot. da dividere poi tra voi (qui da me più o meno costa 150 euro un tavolo con 2 bottiglie, poi dipende ovviamente dal tipo di locale). Quando arrivi all'ingresso dici che sei col tavolo XX (per es.tavolo Luisa) ed entri (di solito gli occupanti del tavolo arrivano tutti insieme. Durante la serata vi portano frutta e le bevande scelte in precedenza al telefono,al momento della prenotazione (magari 1 bottiglia di rum e tante piccole coca-cole se volete fare coca e rum...) a si paga. Il pagamento dipende da locale a locale,in alcuni si paga appena si entra, in altri a metà serata...dipende..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.