problema baffetti....?

la ceretta alle gambe la faccio da sola con il rullo e mi riesce bene ma per i baffetti non so dove sbaglio...ho le strisce già pronte della naturaverde, le scaldo un po tra le mani,le metto nella direzione giusta e strappo con decisione..solo che quando strappo, i peli non vengono via...mi dite dove sbaglio???

ps: i baffetti li faccio minimo ogni 2 settimane, quindi i peli non sono corti!

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Forse devi riscaldare di più la cera...purtroppo è l' inconveniente delle striscie già pronte(ceretta a freddo)!Io i baffetti li tolgo con le pinzette e quando mi scoccia o non ho tempo ci passo il rasoio...non si vedono più di tanto cmq,forse su questa parte non si ispessiscono con la lametta...boh!Cmq ho rinunciato alle striscie perché non mi si tolgieva niente e mi si arrossava tutto!

• Anonimo
    9 anni fa

Io ti consiglio di comprare le strisce già pronte!

• Anonimo
    9 anni fa

Non sono un esperto, ma vedo mia sorella che usa quelle cose. Quando tiri, tieni la pelle tesa con la mano libera? Tieri la striscia in direzione esattamente opposta alla crescita dei peli?. Se non ti riesce bene, puoi andare da un'estetista, o usare una pinzetta o magari quell' aggeggio (di cui non conosco il nome) che tira i peli. E' una specie di bastoncino flessibile, manici di gomma o plastica e corpo centrale in metallo. Lo passi dove ti serve e ti tira i peli.

• 9 anni fa

prova a cambiare marca delle striscette o fattele fare dall'estetista...tanto solo baffetti ti costerà sui 5 euro al massimo....e ti dura di più...=)

se potete passare di qui =)

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=As...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.