colore smalto, per unghie delle mani?

Come si fa capire qual'é il colore ideale per le unghie? io ho la carnagione chiara, i capelli castani e gli occhi marroni chiari. Ho sedici anni e non ho delle belle unghie, ma mi piacerebbe migliorarle un po', di che colore metto lo smalto???

9 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao^^ Io ho delle unghie a parer mio orribili -.- Metto spesso il rosso, e migliorano parecchio, ma per sistemarle dovresti avere alcuni accorgimenti:

- Inanzitutto compra o usa se lo hai già quello che toglie le cuticole dalle unghie e poi spingi in dentro un pò la pelle,

così appariranno più lunghe e strette, non si rovinano facendo questa cosa e non fa male.

- Poi ai lati usa la lametta per far avere all'unghia una forma più bella.

- Metti uno smalto trasparente base, così si rovinano meno.

- Metti due strati di smalto, secondo me rosso, oppure anche blu scuro,

oppure vai sui colori neutri, sono bellissimi gli smalti calamitati!!!

- Altra cosa, sui pollici puoi applicare gli adesivi da unghie, come un fiore, una farfallina o così.

Secondo me abbelliscono di gran lunga l'unghia!

Spero veramente di averti aiutata!

Un BACIO **

• Anonimo
    9 anni fa

Ma stai parlando di me? :DD

beh io uso a volte il rosso e a volte il blu..stanno bene entrambi,ma anche se il blu è il mio colore preferito il rosso sta meglio! :)

• anke io ho la carnagione chiara i capelli castani e occhi marroni x qst mi piace e mi smbr molto bello il rosa va bn sia chiaro sia scuro

• Anonimo
    9 anni fa

Falle crescere prima di mettere un qualsiasi smalto!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Sulla pelle chiara come la mia io uso i colore accessi ad esempio : il rosso , fuxia ,uso a volte anche il nero k risalta molto le mani!

• Anonimo
    9 anni fa

Dipende dai colori che indossi devi mettere uno smalto che si abbini a come ti vesti esempio se ti vesti con jeans e camicia bianca potresti usare uno smalto coloratissimo es: verde o blu o fuxia.

Copre le unghie ed è molto fashion.

Spero di esserti stata di aiuto!!!!!!!!

Ciaoooooo!!!

• 9 anni fa

beh se hai unghie belle lunghe e curate, qualsiasi colore andrà bene, metti i colori ke + ti piacciono

Fonte/i: me *estetista-onicotecnica*
  • 9 anni fa

Prova azzurroo, io sono tipo come te e mi sta bene e sembra che ti allunga le unghie :D

• 9 anni fa

Sulla pelle chiara sta benissimo il rosso!

Io infatti ce le ho rosse con un rossetto rosso stupendo!

O questo colore http://www.google.it/imgres?q=viola+smalto&hl=it&g...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.