Perchè mi esce sangue dal naso in continuazione ?

è vero che succede tre giorni prima di morire ?

13 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

    se tu dici che ti esce sangue dal naso in continuazione vuol dire che ti è successo più di tre giorni fa.. tranquillo capita hai i capillari deboli nel naso e basta un non niente per farli rompere io ho provato di tutto, mi hanno messo delle creme, mi hanno fatto bere dei mirtilli, mi hanno persino messo un tampone nel naso x due settimane e ti giuro che era frustrante averlo però ci ho provato e sai a cosa è servito a niente... non possono bruciarmi le vene perché sono troppo vicini al setto nasale e dovrebbero operarmi, ogni tanto mi sanguina anche mentre dormo e quando mi sveglio ho il cuscino tutto sporco di sangue. capita spesso anche a me... c'è gente fortunata come la mia ragazza che non perde sangue nemmeno con un calcio a giro, mentre per me magari uno starnuto dato a piena potenza è fatale per far sanguinare il naso. stai tranquillo può essere: pressione alta, stress, cambiamento o aumento di ormoni, crescita, infezione di qualche parte del corpo, capillari deboli,... prova a bere molti succhi al mirtillo e fatti prescrivere dal dottore un medicinale di cui non ti do il nome così non rischio di fartelo prendere senza prima consultare un medico

    Fonte/i: stessa esperienza
  • Anonimo
    9 anni fa

    ma va XD

  • 9 anni fa

    avrai un vaso capillare impazzito....

  • Anonimo
    9 anni fa

    Comincia a trascinarti verso il cimitero.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    avrai le tue cose...

  • f
    Lv 6
    9 anni fa

    io mi sento la testa vuota..vabbè che forse sto solo prendendo consapevolezza della realtà XD

    comunque raccoglilo in una padella..e condiscici la pasta :p

  • 9 anni fa

    oddio mio padre lo diceva

    nun ti preoccupare sti cosi vennuno triiorna prima imoriri

    ( non so se l' ho scritto giusto )

    ma la traduzione l' hai fatta tu !

    credo che non sia nulla di che.semplicemente

    che si spezzono le veni capillari deboli !!

  • Anonimo
    9 anni fa

    no tranquillo è solo il ciclo

    metti un tampax e hai risolto

    ahahahahahhahhah

    ciauuuuuuuuuuu

  • 9 anni fa

    succede solo alle persone che se lo meritano

  • 9 anni fa

    hai sniffato troppo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.