tesori d Oriente Marrakech - Ambra e Zafferano è per donna o uomo?

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Ma sai, alcune fragranze di tesori d'oriente sono unisex, quindi se sulla confezione di questo non è specificato probabilmente è perchè va bene x tutti e due. Poi io sono del parere che se comunque ti piace, usalo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Kira
    Lv 5
    9 anni fa

    Di solito le essenze all'ambra sono adatte per tutti e due :-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.