masterizzare giochi xbox 360?

ragazzi, mi spiegate passo per passo come si masterizzano i giochi per xbox 360 sui DL?? anche dai passi + stupidi, i programmi che mi servono e la tipologia di DL che mi serve...so che esistono vari "aggiornamenti" per i dvd...mi spiegate il tutto ???? GRAZIEEEEEEEEE 10 PUNTI AL MIGLIORE ;)

Aggiornamento:

mmm l'ultima volta mi hanno modificato per la seconda volta la console per via del lettore della nuova (io ho la fat) dicendomi che i nuovi giochi nn sarebbero stati letti....in settimana sono andato e volevo prendere bodycount, però mi dicevano che il CD aveva un aggiornamento e che se la console era compatibile andava bn altrimenti si toglieva la modifica -.- è vero?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

iniziamo.

come scaricare un gioco xbox 360 : il metodo + facile e veloce è utorrent.. i torrent dei giochi puoi trovarli iscrivendoti gratuitamente su dduniverse o semplicemente cercando su google " xbox 360 nome gioco ita torrent".

come patchare un gioco e a cosa serve : per pacciare un gioco hai bisogno di un programma kiamato 360wavepatcher e serve per evitare l'aggiornamento della dashboard e quindi evitare ke si tolga la modifica alla xbox. inanzi tutto devi vedere ke aggiornamento ha la tua modifica.. se lhai fatta di recente non avrai alcun problema xo se non è così dovrai patchare il gioco in base all'aggiornamento della tua modifica. per es. se hai un aggiornamento di 1.41 dovrai patchare il gioco in wave 1 se hai l'aggiornamento di 1.51 lo dovrai patchare alla seconda o terza wave (guida 360wavespatcher : http://wzeu.search-results.com/r?t=p&d=apn&s=zit&c... )

dopo aver patchato il gioco ( se occoreva ) si passa alla masterizzazione del gioco.

masterizzazione di un gioco: per masterizzare un gioco xbox 360 ti occorerà imgburn un programma che puoi tranquillamente trovare su internet e dei cd DL (double layer, ti consiglio i verbatim) a questo punto apriamo la cartella del gioco, di solito ti comparirano tanti file tu devi andare a cercare quello dove ci sono i file .dvd e .iso ( ke di solito è alla fine isolato dagli altri ) tuttavia estrai il file ( devi avere winrar se non ce lhai scaricatelo da internet) e metti i due file in una cartella. elimina il file .dvd ke di solito è da 1 kb e apri il file .iso con imgburn ( se non ti compare il dischetto di imgburn sul file .iso basta clikkare con il tasto destro andare su proprietà poi generale "cambia" e selezioni imgburn.adesso apri il file .iso con imgburn. vai sul programma vai su tools->settings->write... in alto a destra ci dovrebbe essere scritto layerbreak, clikka su user specified e scrivi nello spazio vuoto affianco " 1913760" clikki su ok inserisci il disco DL e masterizzi sull'icona che c'è in basso a sinistra. ekko tutto quello ke c'è da sapere :DD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.