Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 9 anni fa

Sondaggino per mammine sui vostri figli!!Entrate!?

Ciao a tutte come procede?? Noi stiamo in fretta facendo gli acquisti per la scuola elementare..

Ecco un sondaggino per voi:

1)Come si chiamano i vostri figli?O chiameranno per le mamme in gravidanza!

2)Quanti anni hanno? O a quante settimane di gravidanza siete!

3)Come sono fisicamente?Assomigliano a mamma o a papà?

4)Estroversi o Introversi?

5)Con che giochi giocano?

.... :D rispondete in tante sono curiosa xD

INIZIO IO

1) Alessandro,Federico e Lorenzo

2)Hanno quasi 6 anni!! sono gemelli :D

3)I miei sono identici!! Comunque sono:Capelli biondi sembrano meschati!!Occhi blu,carnaggione dorata,altezza media,magri magri :D

4)Mooolto estroversi!! anche troppo direi! sono tre piccoli uragani!

5) Allora...Ad Ale piacciono molto le costruzioni della lego,a Fede le macchine e moto telecomandate e a Lollo i dinosauri....

Ora tocca a voi raccontarmi dei vostri piccolini...Ciao :)

Aggiornamento:

Ah ho scordato di scrivere che sono tutti dei baby papà fisicamente!! ihihih

9 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

1) Amélie e Pietro

2) 5 anni e mezzo e 4 (a fine ottobre)

3) la femminuccia ha gli stessi colori miei (occhi e capelli castani). Ha il taglio degli occhi a mandorla, come il papà, ma la boccuccia identica alla mia (carnosa per intenderci) - il maschietto invece è chiaro (biondo occhi azzurri) ma ha i miei lineamenti (occhioni e bocca carnosa). Insomma come li volevamo noi ::))))) . Sono entrambi alti per la loro età e giusti come peso nonostante siano entrambi voraci !!

4) lei introversa (riflessiva, osservatrice, saggi: è femmina !!!) - lui estroverso (fin troppo, ovvio è maschio !!!)

5) giocano spesso insieme sia lui con le bambole che lei con gli animaletti o le macchinine. Lui fa anche il bimbo/bimba quando la sorellina gioca a fare la mamma riesce pure a vestirlo da femminuccia !!! Lei è proprio di indole materna e una volta le hanno chiesto, quando ancora non aveva compiuto i 3 anni, che vuoi fare da grande e lei rispose "la mamma" !!

Fanno molti puzzle, costruzioni, usano la lavagnetta magica, colorano. Giocano con i computerini didattici.

• 9 anni fa

lavi ma che dici????

solo perchè si è iscritta oggi e ha 3 gemelli?????

• Anonimo
    9 anni fa

Oggi sei la terza nel giro si un ora che si iscrive e ha 3 gemelli.

Una volta sono 3 gemelle femmine.

Una volta sono 3 maschietti ancora in pancia.

Quanti troll.

Suvvia, la scuola tra poco riapre.

Tania perdonami, sono sempre la solita sospettosa:)))))

• Anonimo
    9 anni fa

uhhhh lavì però come sei pesa...sei proprio malfidata dai...sai quante sono le mamme con 3 gemelli perfetti un marito perfetto un lavoro perfetto una casa perfetta una vita perfetta...mica sono tutte povere sfigate come noi...non capisco come mai non credi alla sua storia...

ps: ah lavì, nemmeno il gusto di sgamarla, dai...questa si sgama da sola =) ! ti piace vincere facile!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Daphne
    Lv 5
    9 anni fa

1)Come si chiamano i vostri figli?O chiameranno per le mamme in gravidanza! Asdrubale, Gino e Gelfonsio

2)Quanti anni hanno? O a quante settimane di gravidanza siete! hanno 2 anni u.u

3)Come sono fisicamente?Assomigliano a mamma o a papà? tutti la mamma

4)Estroversi o Introversi? vanno con tutti u.u

5)Con che giochi giocano? sono bravissimi al pc hanno imparato a leggere a 10 mesi...

sono credibileeeee?????? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

• 9 anni fa

WOW !!!

Che cosa meravigliosa !!!

@Lavi... ma C'è qualcuno che si fa le domande e si risponde da solo mi sa....

• Ciaooooo! io ho scoperto da pochi giorni di essere incinta.. precisamente ieri il mio primo mese.. ke emozione :) Comunque il mio pupo o pupa.. si kiamerà Rachele o Karol, mentre se è maschetto Cristian ;) Non vedo l'ora di conoscere il mio bimbo, poterlo abbracciare e vedere una parte di me in lui! :)

Baci Marta..