ENTRATE!! SODAGGIO L'AZIONE PIU' RILASSANTE 1a puntata!!?

salve a tutti...

eccoci alla seconda puntata del nostro sondaggio

iscrivetevi in molti!

gli iscritti sono...

1) vinx01---> sdraiarsi sul prato guardando le nuvole

2) ღ ѕωєєт αиgєℓ ღ ---> Sdraiata sul divano

3) answerina--> sentire gli uccellini cantare

4)Miss Ribellina--->sdraiata sull' amaca in un bel prato

5)Katerina Petrova.♥ --> Ascoltare musica.

6) ?---> suonare la chitarra

7)andrea gargiulo----> dormire

8)Adéle Sophie --> Suonare il pianoforte ♥

9)fяιχι★gємєℓℓιиα ∂ι fєℓу *-*----> fare la sauna

10)fashion girl---> essere in una vasca idromassaggio!

11)✿...∂σℓ¢є......✿--------------> Farsi la doccia

ISCRIZIONI ANCORA APERTE!

NO DOPPIONI!

ELIMINATE 2 SALVATE 1

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    salvo

    2) ღ ѕωєєт αиgєℓ ღ ---> Sdraiata sul divano

    elimino:

    9)fяιχι★gємєℓℓιиα ∂ι fєℓу *-*----> fare la sauna

    3) answerina--> sentire gli uccellini cantare

    mi iscrivo:romantico--->Sdraiarsi al mare

  • Cam
    Lv 4
    8 anni fa

    salvo assolutamente 1) vinx01---> sdraiarsi sul prato guardando le nuvole

    elimino 3)answerina e 11) dolce

    mi iscrivo!!

    Cassandra ---------> in pigiama, bere una tazza di cioccolata una mattina d'inverno

    kiss:S

  • Anonimo
    8 anni fa

    Elimino

    4)Miss Ribellina--->sdraiata sull' amaca in un bel prato

    8)Adéle Sophie --> Suonare il pianoforte ♥

    Salvo

    5)Katerina Petrova.♥ --> Ascoltare musica.

    Fonte/i: Difficile eliminare...Scusate =(
  • EHY TU ! IO MI ERO ISCRITTA CON :

    i love piano and caffè zero------> rilassarsi

    Perché nn mo' hai iscritto !!! È PUR SEMPRE UN AZIONE RILASSARSI !!! GULP! ACCIDERPOLINA ! CAVOLO ! è-è

    ç.ç

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    salvo: vinx01---> sdraiarsi sul prato guardando le nuvole

    elimino: 11)✿...∂σℓ¢є......✿--------------> Farsi la doccia

    9)fяιχι★gємєℓℓιиα ∂ι fєℓу *-*----> fare la sauna

    mi iscrivo:

    Mi Chiamo Così : sbiaccati sul divano, televisione accesa, computer alla mano

  • elimino:

    3) answerina--> sentire gli uccellini cantare

    8)Adéle Sophie --> Suonare il pianoforte ♥

    salvo:

    5)Katerina Petrova.♥ --> Ascoltare musica.

  • 8 anni fa

    mi iscrivo:

    danger----->fare il bagno al tramonto in spiaggia

    elimino:9)fяιχι★gємєℓℓιиα ∂ι fєℓу *-*----> fare la sauna

    10)fashion girl---> essere in una vasca idromassaggio!

    salvo:4)Miss Ribellina--->sdraiata sull' amaca in un bel prato

  • 8 anni fa

    MI ISCRIVO :Stare sul materassino al mare con le cuffie :D

  • 8 anni fa

    Vorrei iscrivermi:

    LaFra;D--->farsi afre un massaggio da un'esperta

  • 8 anni fa

    Ciao!

    ELIMINO

    6) ?---> suonare la chitarra

    8)Adéle Sophie --> Suonare il pianoforte ♥

    SALVO

    4)Miss Ribellina--->sdraiata sull' amaca in un bel prato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.