Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareLaptop e Notebook · 10 anni fa

Schede Grafica : AMD Radeon HD 6470M vs Nvidia GeForce315M 1024 MB dedicati?

Ciao a tutti!! Ho trovato due offerte allo STESSO prezzo (499€) ,STESSO processore (Intel i5 2410M 2,3Ghz).Stesso S.O (Windows 7 home Premium)

Entrambi 4GB RAM ..Prima di tutto sto parlando di portatili.

L' unica differenza è la scheda grafica.

Un offerta ha la scheda video AMD Radeon HD 6470M 512 MB (Portatile HP)

vs

NVidia GeForce 315M 1024 MB dedicati (Portatile Toshiba)

Col portatile Toshiba regalano anche un cellulare samsung Corby GT-I5500 ma del cellulare non me ne frega nulla..E' solo una cosa in più...

Quindi qual è la migliore scheda grafica??E tra HP vs Toshiba??

Uso il pc prevlentemente per giocare....non sono io a sceglierlo...quindi è inutile che mi rispondete con offerte di altri pc

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

hp no te li consiglio affatto xke fondono si surriscaldano e si blokkano poi skeda grafica amd512 mb no io su un fisso cio amd da 1gb e non mi legge un gioco che ha bisogno di 512 mb di scheda video

prenditi il thosiba sono ottime marche durano molto di piu rispetto ad un hp e comunque una scheda grafica x giocare deve essere minimo una gefoce gt550m da 2 gb

io ti consiglio toshiba

mio cugino ha un toshiba da 8 anni e non ha problemi

Fonte/i: cugino di esperto di pc
  • Anonimo
    10 anni fa

Qualcuno ha posto quasi la stessa domanda tempo fa:

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=At...

Primo quel telefonino lo trovi anche da solo per 99.- o forse anche per meno e poi HP é l`unica marca di portatili che é molto scadente che se tu cerchi in internet o chiedi a chi ne ha già avuto uno scoprirai che quasi sempre non durano di più di due o tre anni (che non te lo saresti mai aspettato che gli HP fossero così scadenti), quindi non vale assolutamente la pena di acquistare un HP neanche se te lo fanno per minor prezzo perché ben presto si guasterà sulla scheda madre, gli HP si rompono già molto durante il periodo di garanzia o quando la garanzia é da poco finita, in media durano dai due ai tre anni circa, trascorsi tre anni dall`acquisto gli HP son già quasi tutti guasti, ed é molto improbabile che un HP riesca a durare cinque anni mentre i Toshiba possono durare anche dieci anni o più, tutto ciò sono fatti ormai conosciuti, anch`io ho un amico che ha un Toshiba molto vecchio ma che però ancora funziona ed anche lui sa che gli HP sono scadenti.

Altri utenti che sono bene informati ti possono confermare, io penso che gli HP vengano acquistati dalla gente che non si informa a sufficienza perché se si informassero un poco di più non li prenderebbero affatto.

• 10 anni fa

la nvidia k dici tu la ho ankio e va benissimo per i videogame e senza dubbio è di qualità migliore, invece per il portatile sono buone marche tutt' e 2, forse leggermente migliore il toshiba

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.