La cera usata per depilarsi le gambe può essere usata anche per i baffetti?

qualcuna di voi ci ha provato?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    in realtà se ce ne sono alcune per baffi e viso e altre per gambe e inguine un motivo ci sarà:)!

    dipende dalla tua pelle però, se è delicata non ti conviene (non sarebbe bello andare in giro con un bel baffo rosso)

    se invece hai una pelle abbastanza resistente fallo... io lo faccio :)!

    e ce ne sono anche alcune che sono proprio specifiche sia per gambe che per viso ( veet cera gel caresse)

  • ?
    Lv 7
    8 anni fa

    Sì, va benissimo

  • 8 anni fa

    Certamente, io la uso sempre. Ma bada che non sia troppo calda se hai la pelle delicata. Ciao :*

  • Anonimo
    8 anni fa

    si cara,

    io la uso sempre :)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    Sì si vai tranquilla..si può usare!

  • 8 anni fa

    Si,però magari ti conviene prendere un tipo di cera per pelli di delicate!

    Io faccio così,ciao ciao :)

  • 8 anni fa

    Ho provato! Sinceramente non ho sentito niente.. solo un leggero sollievo perchè mi prudeva tutto xD

    Poi ovviamente dipende se sei sensibile o no.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.