Camera da letto stile maneggio/cavallo?

adoro i cavalli e quindi vorrei riarredare la mia camera da letto stile maneggio, centro ippico selleria......insomma che centri con i cavalli!

mi piacerebbe mettere dei cavalletti di legno porta selle x appoggiarci la roba, spazzole sulle mensole , morsi, filetti, capezze, lunghine, una testiera e ferri di cavallo appesi ai muri, e avevo intenzione di prendere una stoffa stampata a fieno per ricoprire gli sgabelli e magari anke un bel pouf e farli sembrare delle balle di fieno (tipo le panche di decathlon della sezione equitazione...) avete altre idee?

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

fantastico! io in bagno come appendi asciugamani ho messo 2 staffe. ti piace come idea? alla mensola di legno c'è la vite ke sostiene la staffa e l'asciugamano ci sta a pennello, tu le puoi usare x infilarci delle sciarpe magari. l'idea del cavalletto mi piace, i morsi appesi al muro ci stanno divinamente. kiss e auguri x la tua futura camera personalizzata.

• Anonimo
    9 anni fa

Vai a vivere in una stalla.. vedrai che sarà ancora più realistico grazie anche al "buon profumo" che ti avvolgerà!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.