Franz
Lv 7
Franz ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 anni fa

Mi citate qualche indumento di cui non sapete spiegarvi il successo?

Sono accettati sia no,i comuni (esempio le scarpe con le zeppe) sia i marchi .

Aggiornamento:

grazie delle risposte. Mi piacerebbe che si facesse cenno anche ad oggetti particolarmente longevi.

8 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

La fixdeesign, soprattutto le linee con su i nani o.o

Poi, quei pantaloni osceni che si prendono al mercato con il cavallo fino alle ginocchia che ti fanno camminare come come un pinguino stitico.

Ed infine non amo i jeans a vita bassa che ti fasciano i fianchi e ti fanno uscire i rotolini, io sono abbastanza magra ma mi escono lo stesso un minimo, fanculo D: Vorrei che tornasse la moda di infilare le magliette nei jeans a vita altissima, ma non credo che accadrà D:

• Anonimo
    8 anni fa

Non tollero quei pantaloni larghi col cavallo che arriva fin sotto le ginocchia e poi finiscono a metà polpaccio fascianti. Sono orribili, fanno sembrare me che ho le gambe lunghe una con le gambe cortissime! e non sono per niente femminili!

• Anonimo
    8 anni fa

Ugg e pantaloni con il cavallo che ti sta sotto i piedi

• 8 anni fa

Hogan, Ugg, Indianini, zoccoli, gli stivali di gomma, quando non piove, in città, air max, sandali alla schiava che arrivano fino al ginocchio, le scarpe da ginnastica alte (ad es. le nike air force), gambaletti, quoto per quanto riguarda i pantaloni col cavallo che arriva fin sotto al ginocchio, jeans a vita troppo bassa e troppo aderenti, felpe con i nani (quasi peggio di quelle con la scimmia), occhiali da sole enormi con lenti colorate che fanno sembrare chiunque li porti delle mosche, i giubbini lucidi che finchè sono un po' lucidi sono anche carini, ma quando sono aderentissimi e luccicanti... beh, a me sembra di vivere in mezzo a pastine ricoperte di glassa. E poi quei orrendissimi cappellini che si mettono a mò di cappello di nano e fanno sembrare tutti i nanetti di Biancaneve ._.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Le Hogan (quelle alte)...orribili! Le ballerine di gomma,non capisco come si fa ad infilare il piede nella gomma e starci tutti il giorno! Gli zoccoli...Le nike airmax...Le extension...orribili!

• Ale
    Lv 4
    8 anni fa

D&G, gli UGG d' estate , i cappellini più piccoli della testa (???), hello kitty e la fix design

• Anonimo
    8 anni fa

Gli Ugg,i pantaloni stile harem e quei sandali con la caviglia fasciata volgarissimi.

• Anonimo
    8 anni fa

Timberland, boots, crocs, quegli anelli con la testa di capra, simbolo del diavolo(mi chiedo come la gente possa portarli), i gambali bianchi, berretto di lana con pon pon, scalda muscoli colorati (mi sembrano adatti al mondo di patty), il guanto a manopola!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.