In media quanto può costare una camicia su misura? Aiutatemi per favore?

Anche se come ho detto è su misura la taglia si aggira intorno a 39.

vi ringrazio in anticipo

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Poco rilevano le misure nella fattura.

Innanzitutto io prezzo dipende dal camiciaio : se ricorri ad un camiciaio di grido come Inglese, piuttosto che Barba o Piombo o Finollo allora pagherai anche tre volte tanto. Se invece ti accontenti di un buon camiciaio che sa il fatto suo allora il prezzo per una camicia si può considerare un vero affare.

Altra variabile che determina il prezzo è il tessuto usato, se preferisci un popeline avrai un costo, per una camicia in Lino un altro costo, per una in seta un costo ancora diverso.

Ora senza sbilanciarmi e senza dire per motivi di privacy quanto pago le camicie su misura, considera che per una camicia di buona fattura con le iniziali ricamate e con i polsini e colletto di ricambio andrai a spendere dai 150 ai 200 euro a seconda di dove farai realizzare la camicia.

Esistono delle alternative meno dispendiose come il servizio del quasi su misura ossia ti fanno provare una camicia campione e poi da li procedono ai vari aggiustamenti, e il costo si aggira sui 100 euro circa ( qui a Torino).

In alternativa esistono dei siti e dei camiciai che con 50 euro ti fanno una camicia su misura. Non ho idea di che prodotto sia ma credo che se uno vuole una camicia su misura sia meglio spendere altrimenti meglio il già confezionato.

Saluti.

• Anonimo
    6 anni fa

Ti consiglio un sito su quale facciamo sempre spese https://it.ownonly.com/

una camicia OWNONLY costa circa 39 euro e le misure prese dal loro sito sono molto accurate.

• Anonimo
    9 anni fa

Beh certo dipende dal tessuto da chi la fai fare e dove comunque su da 80 anche fino a 300

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.