ragazzi perché ogni volta che vado da un mio amico i suoi cani vogliono aggredirmi?

8 risposte

Classificazione
  • gjhfhs
    Lv 4
    9 anni fa
    Migliore risposta

Perchè quando suona il campanello o vedono qualcuno di nuovo sono eccitati e il tuo amico non ha mai imparato a controllarli e a farli stare seduti senza abbaiare e senza agitarsi.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

forse non ti conoscono abbastanza e hanno paura, lo fanno x difendere i propri padroni e la casa!! se t vedessero più spesso magari capirebbero che non gli fai nulla!!!

• Anonimo
    9 anni fa

forse sono un pò gelosi del loro padrone

• 9 anni fa

ciao. i cani del tuo amico vogliono aggredirti per una ragione valida: hanno paura che tu faccia qualcosa al loro padrone e lo vogliono difendere. ma nn perchè sono cattivi ma xè nn vogliono che tu faccia qlcs di male al loro padrone. smetterebbero di volerti aggredire solo qnd ti conosceranno meglio. e nn pensare che sn cattivi lo fanno sl per protezione verso il loro padrone :)

Fonte/i: anche io ho una cagnolina che fa cosi :D
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Saranno molto gelosi delle loro cose, come la casa e i suoi padroni. Si sentono responsabili di difendere ciò che gli appartiene e dare un senso di protezione. Secondo me dovresti farti vedere un pò di più da loro e impareranno ad apprezzarti!

• Anonimo
    9 anni fa

sono cani da difesa magari

• Anonimo
    9 anni fa

magari puzzi...

• 9 anni fa

XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.