ragazzi perché ogni volta che vado da un mio amico i suoi cani vogliono aggredirmi?

8 risposte

Classificazione
  • gjhfhs
    Lv 4
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Perchè quando suona il campanello o vedono qualcuno di nuovo sono eccitati e il tuo amico non ha mai imparato a controllarli e a farli stare seduti senza abbaiare e senza agitarsi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    forse non ti conoscono abbastanza e hanno paura, lo fanno x difendere i propri padroni e la casa!! se t vedessero più spesso magari capirebbero che non gli fai nulla!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    forse sono un pò gelosi del loro padrone

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    ciao. i cani del tuo amico vogliono aggredirti per una ragione valida: hanno paura che tu faccia qualcosa al loro padrone e lo vogliono difendere. ma nn perchè sono cattivi ma xè nn vogliono che tu faccia qlcs di male al loro padrone. smetterebbero di volerti aggredire solo qnd ti conosceranno meglio. e nn pensare che sn cattivi lo fanno sl per protezione verso il loro padrone :)

    Fonte/i: anche io ho una cagnolina che fa cosi :D
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    Saranno molto gelosi delle loro cose, come la casa e i suoi padroni. Si sentono responsabili di difendere ciò che gli appartiene e dare un senso di protezione. Secondo me dovresti farti vedere un pò di più da loro e impareranno ad apprezzarti!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    sono cani da difesa magari

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    magari puzzi...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.