Come mi vesto , aiuto?

Tra una settimana ho un appuntamento per la prima volta con un ragazzo, come mi vesto? Ho sedici anni, sono alta 1.77 e porto la 40, ho la carnagione chiara e i capelli castani. Come mi vesto? scarpe? capelli e trucco? HELP ME!!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Allora,se nn vuoi andare elegante xk ti senti più a tuo agio con vestiti comodi ho quello k fa x te!:)

http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTFJU3Qtol...

Praticamente potresti indossare uno short di jeans,k sia chiaro o scuro nn importa,uno qualunque,guarda un po' nel tuo guardaroba e scegli quello k più ti piace:) poi cerca una canotta semplice(bianca o di un altro colore k ti piace xò sempre in tinta con gli altri indumenti!) e una camicia a quadri da poratre con le maniche svoltate fino a farle diventare a tre quarti(se nn la hai puoi ank usare una camicia semplice!) ed infine un paio di superga,converse all star,o qualsiasi altra scarpa da tennis k sia comoda e abbinata!Come accessori una collana lunga fino all'ombelico,alcuni braccialetti particolari nn molto colorati e un paio di orecchini magaria a cerchio sempre semplici!X la borsa usane una qualcunque ma la più adatta sarebbe una grande e da portare in spalla,sempre in tinta!I capelli lasciali sciolti,mossi sarebbero xfetti ma se li hai ricci vanno bene lo stesso!Per il trucco..Qualcosa di naturale....

Comincia con l'applicare su tutto il viso una buona crema idratante, e un idratante specifico per il contorno occhi.Poi metti un fondotinta compatto in polvere assolutamente del colore della tua pelle....Puoi correggere brufoli ed occhiaie, con un correttore e un copriocchiaie,se serve!Applica un fard solo sugli zigomi dall'basso verso l'alto.Poi prendi un ombretto neutro, cioè incolore, e mettilo su tutta la palpebra, sia quella mobile, sia quella non mobile, questo servirà a dare profondità, ma non si deve vedere molto!!Ora un eyeliner nero(Piccolo consiglio nn andare assolutamente fuori l'occhio!!!) e tantissimo mascara volumizzante nero, sia sulle ciglia inferiori sia su quelle superiori..ora sotto metti una matita nera molto interna all'occhio!

Infine burrocacao e lucidalabbra trasparente!!

Nn ti consiglio di essere elegante xk x gli uomini vestirsi eleganti vuol dire tirarsela,esperienza personale!:D

Fonte/i: P.S:Ricorda di sorridere,il sorriso è la prima cosa k fa innamorare un uomo!:)Ciao e buona fortuna!:)
  • 9 anni fa

Cara Roberta,

e' veramente triste che in un paese dove la moda e' un arte e non un passatempo vi siano persone come te,se sei costretta a domandare "come mi vesto" sarebbe meglio che te ne andassi In Burundi

dove saranno felicissimi di averti tra di loro in Italia rimaniamo noi che ci vestiamo elegantemente, comodi e sicuri di noi stessi.

• 9 anni fa

Allora dei pantaloncini bianchi e una maglietta colorata e le scarpe con tacco!!

per i capelli se li hai lisci fatti la riga laterale se li ha ricci mettiti un frontino brillantato!

il trucco deve essere leggero mascara ,matita blu , lucido alle labbra e un po di blasch!!!

e ricordati bracciali e dei cerchi e una borsa non troppo grande !!

• Anonimo
    9 anni fa

pelle chiara e capelli castani?? Ti vedrei con una maglietta blu notte e jeans scuri aderenti,scarpe da ginnastica,nn cercare di essere provocante x fare colpo,devi piacergli x quello che sei e ricorda di sorridere ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Dave M
    Lv 4
    9 anni fa

Scarpe con i tacchi, vestitino (con i leggins sotto o anche senza), capelli lisci, matita e eyeliner e lucidalabbra ;) Se farà un po' freddo allora: bamboline, jeans, magliettina a maniche lunghe, coprispalle e il trucco sempre lo stesso =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.