Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 10 anni fa

non sopporto più queste cimici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

le trovo da tutte le parti !!!! Ieri ho steso la biancheria per mia mamma quando l'ho ritirata ho trovato delle cimici intrufolate nei capi d'abbigliamento...!!! Poi le trovo attaccate alle zanzariere ....!!! E non posso nemmeno aprire le finestre e alzare le zanzariere che entrano e vanno sulle pareti di casa, dietro ai termosifoni !!! Una è persino andata in mezzo alle pale di un ventilatore e si faceva lanciare qua e là spruzzando quell'odiosissimo odoreee!!! NON LE SOPPORTO PIUUUUUUUUUUUUUUU' O MEGLIO...NON LE HO MAI SOPPORTATEE!!! Bisogna stare attenti anche a dove si cammina in terrazza e in giro perchè si rischia di pestarle!! Che ne pensate!!!?? Io vorrei fare lo sterminio delle cimici , non voglio più sentirne parlare nè vederle nè sentirleeee!!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Il bucato lo devi ritirare verso le 3 -4 del pomeriggio devi sbattere ogni capo sennò troverai le cimici in mezzo ai capi mentre li stiri ,ti conviene farlo all'esterno sennò le lanci per casa(fai attenzione a calzini e intimo perchè si infilano dentro e finisce che le bestiacce te le ritrovi nel guardaroba o ci infili dentro il piede), alle 4 chiudi le imposte della zona notte anche le finestre, (adesso fà ancora caldo purtroppo) e prima di chiudere, dove le trovi nei balconi e sulle tende, ti consiglio di prenderle strofinandoci un piumino ,loro si attaccano ai sottili fili e tu le sbatti dentro al VC tirando poi l'acqua, io ne prendo parecchie in questo modo e non le schiaccio per l'odore fetente che hanno.Pensa che anni fà non c'erano proprio,io non sapevo nemmeno cosa fossero sono arrivate con la semina della soia e da settembre a novembre(quando comincia il freddo) ce n'è una quantità esagerata, però è vero ho visto degli insetticidi appositi che potresti provare a spruzzare nelle zanzariere.

• 10 anni fa

Ciao io ti direi di chiudere porte e finestre e spruzzare dappertutto lo spry apposta, e voi dovete uscire per un pò altrimenti vi intossicate. Ti garantisco che il 50% muoiono

P.S tu prima hai risposto alla mia domanda della scuola, e anche io inizio la 1° superiore :S

Ti sono vicina speriamo vada tutto bene ;D ciaooo

• 10 anni fa

io ho la casa invasa dalle coccinelle.

cmq non schiacciarle prova a mettere dei fiori che non sopportano per la casa.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.