Mi è successa una cosa strana?

Stavo andando a casa di un'amica quando un topo è venuto dentro ad un gatto e un ciccione di nome "Gaben" sospeso nell'aria ha urlato "TIME PARADOX" e mi sono risvegliato in un ospedale però era come un anime e le infermiere erano delle futanari che mi inseguivano!! poi mi sono ritrovato in autostrada nudo con un trapano in mano!!

AVVISO:questa è una trollata esplicita per ridere! non ho voglia d'impegnarmi (e non ho niente di meglio da fare)

Aggiornamento:

Prendetevi questi 2 punti,CRIBBIO!

Aggiornamento 2:

@Viola:Un po' di tutto,anche la mia gatta

Aggiornamento 3:

@Gabriele Sapore di erba gatta

Aggiornamento 4:

@Gabriele No,le compro i croccantini specifici per gatte sterilizzate,con quelli sa di pollo

Aggiornamento 5:

@Gabriele Pollo aromatizzato!

12 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Ma che sapore ti ha lasciato la gatta quando avevi finito di fumarla?

    Ma se la gatta aveva mangiato i whiskas come la mettiamo?

    Ma se sapeva di erba gatta come ha fatto adesso ad avere un gusto al pollo?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    =O

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    sisi.. ecco 2 punti.. ma io ne voglio 10 *****! dammeli!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    ed ecco 2 ca.zzutissimi punti per me ! yeeee

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    non è una trollata perché Gaben....sono io

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Ma che ti sei fumato?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Si ma faceva cag.are al ca.zz0 ! sono meglio le vere trollate..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    2 punti yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • troll

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Alex
    Lv 6
    9 anni fa

    si...il fatto è che non fa ridere

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.