Incinta con coito interrotto?

allora vi spiego la mia situazione. Io non ho mai avuto un ciclo regolare, durante gli anni mi sono capitati sempre periodi in cui il ciclo saltava 2 mesi, e poi tornava normalmente. Ora però sono 4 mesi che non arriva. all'inizio non mi preoccupavo. poi ho fatto un test ed è risultato negativo. ma ancora non arrivavano. poi pochi giorni fa ne ho fatto un altro (erano una confezione da due, e quello vecchio lo avevo conservato, e ho visto che era diventato positivo) xò dicono che i test dopo il tempo prestabilito non sono più affidabili. Cmq il test di pochi giorni fa non sono riuscita a farlo bene xkè ho usato poche goccie di urina, praticamente mi ci sono solo asciugata con il tamponcino. ed è uscito negativo. il mio ragazzo dice che è impossibile che sono incinta xkè non ha mai eiaculato dentro. noi usiamo il coito interrotto. viene solo dopo che si è tolto....infatti rimanere incinta così è quasi impossibile. ma tutti mi stanno dicendo che mi vedono ingrassata. io non ho sintomi apparte un pò di fiatone se mi muovo un pò di più.....è impossibile che io sia incinta senza sintomi e senza eiaculazione interna! voi che ne pensate??? cmq domani vado dal dottore e faccio le analisi del sangue e una visita ginecologica xkè a questo punto mi sa che è ora....anche x capire se ho qualche problema.....

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

il coito interrotto non è un metodo sicuro.

infatti, durante il rapporto, ci sono delle piccole perdite che servono a lubrificare (liquido pre-eiaculatorio), che contengono spermatozoi. quindi non è necessario che lui ti venga dentro, per avere una gravidanza.

inoltre hai un ciclo irregolare. questo è un problema perchè non puoi nemmeno immaginare quando siano i tuoi giorni di maggior fertilità, in cui il coito interrotto non si deve assolutamente praticare.

mi spaventa un po' il fatto che tu non ti sia preoccupata per un ritardo superiore ai 35 giorni... verso i 16-18 anni il ciclo si stabilizza, quindi non dovrebbero esserci questi ritardi.

ad ogni modo ti do dei consigli:

1) fai quanto ptima un test di gravidanza e segui bene le indicazioni! piuttosto fai la pipì in un contenitore e poi lo immergi.

2) prenota una visita dal ginecologo: questi ritardi non sono normali. anche se non sei incinta, sarebbe meglio capire cosa c'è che non quadra... la mestruazione deve arrivare ogni 26-33 giorni, non 4 volte l'anno.

3) se non cerchi una gravidanza, lascia perdere il coito interrotto!!!! usa sempre il preservativo, o se stai da un po' con il tuo ragazzo e sei sicura della sua fedeltà, fatti prescrivere la pillola. così eviti di rimanere incinta e ti si regolarizza il ciclo.

spero di esserti stata utile.

• 9 anni fa

Posso assicurarti con assoluta certezza che con il metodo del coito interrotto si può rimanere incinte.

Fonte/i: Mi è capitato.
  • Alyx91
    Lv 5
    9 anni fa

non so se sei incinta o no... dovresti fare un esame più attendibile o almeno riprovare a fare un test magari uno di quelli attendibili. e comunque dopo 4 mesi anche se non fossi incinta farei degli esami, perchè non è normale che saltino 4 mesi così

comunque... sai ke il coito interrotto non è un metodo contraccettivo? l'ultima volta che ho fatto gli esami per prendere la pillola il dottore mi ha detto che in media il coito interrotto ha un'efficacia molto scarsa, circa 30-40% delle donne che usa solo questo metodo resta incinta... io farei due conti...

le precauzioni vere ci sono, perchè non usarle????

• 9 anni fa

vai a fare un controllo...perché anche se usi il coito interrotto, mentre lo fate il tuo ragazzo potrebbe avere delle piccole perdite di cui non si accorge (è una cosa normale, succede a tutti i ragazzi) l'eccitamento provoca piccole fuoriuscite di liquido seminale che contiene spermatozoi...certo l'eiaculazione vera e propria è quella dovuta all'orgasmo, di cui lui si accorge...ma quello che succede nel restante tempo dell'amplesso chi lo sa? in ogni caso un ciclo irregolare che salta di ben 4 mesi è un po' troppo..non credo ti faccia bene. ti consiglio di iniziare a usare la pillola, così che tu e il tuo ragazzo potete stare tranquilli e tu cmq regolarizzi i tuoi ormoni e sai sempre quando avrai il ciclo. spero di averti aiutata ciaooo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Norman
    Lv 4
    4 anni fa

Quando decidi di formare una famiglia non sempre è facile come sembra, a volte passi la gioventù cercando di evitare una gravidanza prima del tempo, e quando vuoi che accada ti accorgi che potrebbe tardare più del previsto. Se hai problemi a rimanere incinta ti suggerisco di provare questo metodo http://GravidanzaMiracolosa.netint.info/?6P1u

• Anonimo
    9 anni fa

ma CORRI da un ginecologooooooo!!!!! anche se non sei incinta un ritardo di 4 mesi è strano! vuol dire che nel tuo corpo i ritmi ormonali sono sballati! e fatti prescrivere un anticoncezionale cavolo!!! abbi cura di te stessa e della tua relazione, non rischiare di rimanere incinta ogni mese! ad ogni modo penso che se tu fossi incinta da 4 mesi te ne saresti accorta però, se hai avuto dei rapporti non protetti, potresti esserlo ma da meno tempo!

• Secondo me c'hai problemi te .

Va da un ginecologo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.