Domanda per il tappeto del twister... 10 pt al + veloce?

giovedì sera parteciperò ad una festa con gli amici + stretti della vecchia comitiva che frequentavo... saremo 9 in tutto ed ho intenzione di costruire il tappeto per giocare a twister... però guardando delle immagini mi vengono dei dubbi...

Per poter giocare con 8 persone sul tappeto (a turni una persona si occuperà della tavoletta con i colori e le parti del corpo) quanto deve essere grande il tappeto? ho letto che alcuni l'hanno fatto di 250 x 250... va bene così o lo faccio di 3 metri?... Poi, dalle immagini ho visto che le strisce dei pallini colorati seguono un unico ordine... cioè... la fila di rossi, seguita dalla blu, seguita dalla gialla ecc... si possono mettere i colori mischiati o per forza le file dello stesso colore?... è una serata organizzata nei minimi dettagli e non vorrei che qualche mio errore rovinasse il gioco (che poi sarà una sorpresa, quindi voglio evitare le figuracce) xD... ho già pronto tutto l'occorrente quindi aspetto il vostro aiuto :) grazie in anticipo :) <3

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Secondo me è meglio di 3 m, c'è più spazio e vi divertite di più...l'ordine dei colori lo lascerei com è nel twister che compri...xk se devi mettere meni e piedi sul giAllo e che ne so...sono troppo lontani xk tu li hai sparpagliati magari non riesci a giocare...attieniti al twister standard e...DIVERTITI!!!

• 6 anni fa

Beh anch'io vado sempre su Amazon per chiarirmi i miei dubbi su alcuni prodotti. Per l'argomento che ti interessa puoi usare questo link http://bit.ly/16vbumL

• 6 anni fa

La Hasbro produce un sacco di divertenti giochi in scatola, da quelli classici come l'allegro chirugo, forza 4, indovina chi, monopoly, ecc. a molte novità divertenti. Io ne ho presi diversi visto che ai miei figli (7 e 10 anni) piacciono molto. Online su Amazon li trovi tutti… io li compro lì. Ti lascio il link se vuoi darci un'occhiata http://bitly.com/16vbymm

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.