Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereVegetariani e vegani · 8 anni fa

Se mangio frutta insalata e una teglia enorme di zucchine riesco ad evitare l'aggiunta di pane?

Sbagliato. La risposta è no, su esperienza serale.

Adoro Batty Boop. Detesto quando le multinazionali e la globalizzazione iconizzano e omologano un mito. Ora non posso portare una borsa con Batty Boop. Rammento ancora la tragedia delle All Stars.

Vegan potassio e vitamina B12 mi mandano in salasso (così per veganizzare la domanda no non prendo integratori di potassio ma sarà uno dei proverbi modi di dire che per anni impregneranno il tessuto sociale dopo la dittatura vegana come "Francia o Spagna basta che se magna").

Questa sera che noia tutti a parlare dell' 11 Settembre, filmetti e filmuncoli sull' 11 Settembre, documentari e docufiction protesamente strappalacrime, noiose ricostruzioni infinite, complottismi decerebranti.

Adesso in merito (a lla cosa interessante: quella successa dopo: GUERRAA) vi preparo la domanda bomba (non fate come sempre che fingete di non vederla coglion i).

Aggiornamento:

casini proprio sul veganism o ma non ne parlerò aveva ragione lolla dire che mi aveva avvisato e io: noo sono tutti così buoni, inutile aspettarvi professionalità da dei pagliacci capovillaggio, persino a una specie di convegno per il portaaporta (ecco ridetemi ridetemi vigliacchi) mi fecero trovare i dovuti piatti vegani e loro invece...? eh no eh no e poi miiille casini lasciamo stare chiuso, chiusoo tu-tuu

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

amo sentirmi dire che avevo ragione

non aggiungerò un "te l'avevo detto io..."

• Anonimo
    8 anni fa

Ma raccontaci invece perchè ti hanno calciata fuori dal villaggio turistico, che io un paio di ipotesi le ho formulate..

--> ma non ci credo che sei la martire del veganesimo, secondo me si sono accorti che sei pazza..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.