Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Problema xbox360 slim??!?

la mia 360 è caduta dal tavolino qualke mese fa....

poi andai a farla riparare da un privato...

Adesso, da 3 mesi a quella parte, mi da errori del tipo E71, E73 e E79....

poi spesso si inchioda mentre gioco e altre volte ancora mi da il led rosso senza visualizzare niente...

Possiedo la nuova cioè la slim e quando invece parte, come ho detto prima si blocca la maggior parte delle volte....

COSA PUO ESSERE X VOI??? COSA DOVREI FARE??? Grazie in anticipo =)

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Si, la consolle deve aver subito danni, ma secondo me più per la mediocre riparazione del tecnico, che per la caduta dal tavolino!

Quando una Xbox 360 cade da un tavolino, al massimo ciò che ne può ricavare è una ammaccatura (dipende anche da che altezza cade)

I problemi verificatosi dopo, sono puramente tecnici, e difficilmente sono dovuti alla caduta!

Soluzione?Portala in assistenza.

Non hai l'assistenza?Portala da un riparatore "serio" perchè secondo me è colpa di quello che te la riparata...poi così la penso io!

• Anonimo
    10 anni fa

portala in assistenza

e l'unico modo per poterla sistemare

• voglio il gelato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.