Valery ha chiesto in SaluteSalute della donna · 9 anni fa

Di nuovo candidaa! Come fare?

Verso luglio mi era venuta ed avevo usato gynocanesten per tre sere e lavaggi con bicarbonato e tantum rosa.. Come fare per non farla più veniree! Aiutooo!

4 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    9 anni fa
    Risposta preferita

la candidiosi è in voi nel senso che la candida vive nell'ampolla rettale e in determinate condizioni si virulenta le condizioni sono il ciclo,l'assunzione di antibiotici sistemici,lo stress ect quindi uno deve cercare di combatterla senz aintossicarsi troppo e un po come l'herpes viene e poi sparisce e poi ritorna io posso segnalarti due prodotti che funzionano bene e più che altro non alterano l'equilibrio del ph e la flora microbica autoctona sono a base di olio ozonizzato e tea tree il vo3intimo è un detergente con ozono,tea tree e calendula disinfetta e toglie il prurito mentre il vo3active nasce per combattere l'infez ,lo spruzzi matt e sera sulla zona interessata per 5gg e con il dito lo spargi bene l'olio che esce perchè l'ozono funziona solo per contatto diretto è buona norma disinfettare anche l'orifizio anale con uno spruzzata perchè la candida alberga nell'ampolla rettale e se voi non bloccate il passaggio retto-vulva la reinfezione è abbastanza sicura.i prodotti li trovi in farmacia se insisti un po perchè fanno parte di una linea all'ozono medicale che è uscita da non molto è molto efficace e senza effetti collaterali.il detergente vo3intimo costa 11 lo spray vo3active 15.dr simone sce medico e utilizzatore

Fonte/i: erbagil
  • 9 anni fa

Andare da un ginecologo ovviamente!

• 5 anni fa

Yeast Infection Cure Secrets : http://yeastcured.uzaev.com/?OJrL

• 9 anni fa

Ciao Valery,

la candida è un'infezione vulvo-vaginale molto temuta dalla popolazione femminile.

E' un fungo che fa parte della flora batterica vaginale.

Se si altera il suo ambiente, si moltiplica e scatena l'infezione: è la Candida Albicans, causa fastidiosi pruriti e imbarazzanti perdite bianche.

Diversi fattori possono predisporre all'insorgenza di una candidosi vaginale sintomatica e asintomatica.

Pericolose le terapie antibiotiche perché l'atibiotico riduce i batteri presenti nell'ambiente vaginale, cioè la flora microbica normalmente presente che è in grado di offrire protezione contro l'attacco di funghi e batteri.

Quindi dopo che ti ho dato questa breve spiegazione ti consiglio vivamente di prendere l'aloe vera GEL insieme al mirtillo, gli omega 3-6-9 e l'aglio- timo.

Questi tre prodotti sono fantastici per aiutarti a migliorare la tua situazione anche perché la candida è un fungo e si può ripresentare in qualsiasi momento.

Ti capisco e conosco la tua situazione perché la mia prof di matematica ce l'aveva e l'hai aiutata molto.

Ovviamente ti consiglio anche di farti vedere da un ginecologo.

Stai attenta però che questi prodotti non li trovi in farmacia o erboristeria, quindi contattami pure in privato che ti do' altre info.

Spero di esserti stata d'aiuto valery.

Bianca

Fonte/i: consulente per la salute e il benessere conoscenza personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.