Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 8 anni fa

Battlefield 3 VS Mw3!!!?

Ciao a tutti, comincio a dire che comprerò sia Battlefield 3 che Mw3, comunque non è la cosa che voglio domandarvi. Vorrei farvi questa Domanda, come mai molti dicono che CoD non ha rinnovato nulla? Si, non hanno rinnovato il Motore Grafico da CoD 4, però è stato migliorato, è stata aggiunta la Modalità Kill Confirmed, hanno levato tutti i Bonus da Noob come Mina Vagante, Commando, Uomo Esercito, Potere D'arresto, Leggero e Seconda Occasione, poi hanno aggiunto la Modalità Spec Ops, se si fanno Glitch o Bug durante la Partita si viene buttato fuori (sempre se è vero), hanno aggiunto il Prestige Shop che appena attivi il Prestigo puoi ottenere qualcosa a tua scelta, ora le Point Steak si possono ottenere anche se si fanno Obiettivi e non soltanto con le Kill e hanno suddiviso le Point Streak in tre Categorie, hanno aggiunto nuove Point Streak, hanno aggiunto una specie di scudo che ti protegge da gli RPG (lo potete vedere anche nel primo Trailer del Multiplayer, http://www.youtube.com/watch?v=P5UarJunnYU

Youtube thumbnail

&annotation_id=annotation_815040&feature=iv questo qui), hanno rimesso i Quick Scope e hanno aggiunto nuovi Bonus che su Mw2 non c'erano. Comunque a me non sembra che non hanno rinnovato proprio nulla, quindi non si può dire che è identico a Mw2, invece di Battlefield 3 tutti dicono che chi sono più Novità che di Mw3 ecc...ecc..., ma da Battlefield: Bad Company 2 e Battlefield 3 cosa hanno aggiunto? Apparte il Motore Grafico da Film, non mi sembra che ci siano cosi tante novità, la Distruttibilità c'era anche su i precedenti Battlefield, i Jet c'erano già su Battlefield 2 e Battlefield Play4Free, poi tutta la Distruttibilità che si dice che c'è su Battlefield 3 non c'è, perchè stavo vedendo un Gameplay della Versione Alpha di Battlefield 3, la Persona che stava Giocando ha tirato una Granata sotto una Sedia della Metropolitana e la Sedia non si è fatta neanche un Graffio, poi spara alle Luci della Metro e non si rompono, spara con un Lanciarazzi addosso una Statua a forma di Leone e non la Distruggie, quindi tutta questa Distruttibilità non c'è, poi se devo essere pignolo le Armi di Battlefield 3 non sono neanche tanto reali, perchè nella realtà le Armi sono di color nero, e non come quelle di BF3. Un'altra cosa che non mi piace di Battlefield 3 è che su Pc ci sono 64 Giocatori dentro una Partita, quindi 32 VS 32, invece su Console 24 dentro una Partita, quindi 12 VS 12 con Mappe grandissime, e poi se si considera la gente che userà Veicoli e i Cecchini su Console Battlefield 3 sarà molto più noioso rispetto alla Versione Pc, visto che ci sono 64 Giocatori invece che 24, comunque, apparte queste critiche a Battlefield, io non vedo tutte queste Novità da i precedenti Battlefield a Battlefield 3, se voi che mi rispondete gentilmente me le potreste elencare mi fareste un grande favore, visto che fin'ora non è ho vista una apparte il Motore Grafico da Film.

Aggiornamento:

@Peppe Italia

Almeno quello che ho scritto l'ho hai letto??? Perchè hai scritto quello che ho scritto io nella Domanda, apparte questo, i Mezzi non sono una Novità ne marini, da terra e aria, perchè ci sono in quasi tutti i Battlefield, poi i video non erano Fake, adesso ti do il Link http://www.youtube.com/watch?v=5fXOS65953U

Youtube thumbnail

al Minuto 3:33 spara 3/4 Razzi addosso al Muro e non lo Distruggie, questa è Distruzione totale è ovvio, vabbè, se devi rispondere soltanto per dei 5 punti ti assicuro che non ne vale la pena, che hai scritto tutto quello che ho scirtto io nella Domanda. Quando trovo un'altro Video te l'ho Linko.

Aggiornamento 2:

@Peppe Italia

Perchè da quando in qua le Armi sono Grigie???

Questa è un'Arma di Battlefield 3: http://www.google.it/imgres?q=M16+Battlefield+3&hl...

Questo l'M16 nella Realtà: http://www.flickr.com/photos/peosoldier/3880645712...

Ti pare Reale quella di Battlefield 3?? Graficamente è fatta bene, ma il colore è stato fatto con il kulo.

Aggiornamento 3:

@Peppe Italia

Poi i Rumori delle Armi sono molto identici tra loro e anche fatti male, e meno male che i rumori dele Armi e e dei Veicoli quelli che hanno fatto Battlefield 3 li hanno registrati da una distanza molto vicina.

Battlefield 3 M4: http://www.youtube.com/watch?v=8XRSgScW1mE

Youtube thumbnail

M4 Realtà: http://www.youtube.com/watch?v=jt7rI1-ZDg8

Youtube thumbnail

Battlefield 3 M16: http://www.youtube.com/watch?v=89FIyQ7uPuo

Youtube thumbnail

M16 Realtà: http://www.youtube.com/watch?v=jZoH0frWgJg

Youtube thumbnail

&feature=related

Aggiornamento 4:

No, no ci saranno i 24 Veicoli, ma su un Blindato ci possono salire 4 Persone, su un'Elicottero 2, su un Carro Armato 2, quindi fanno 8 su 12, più i Cecchini, su Console sarà molto noioso.

5 risposte

Classificazione
  • Cesco
    Lv 5
    8 anni fa
    Migliore risposta

io ho perso 3 minuti della mia vita per leggere tutto, contento te che hai sprecato un quarto d'ora buono...

comunque, la distruttibilità c'è eccome, che sia la versione alpha non ti dice niente? ad esempio da una partita in multi all'altra si potevano notare cambiamenti di posizione negli arredi urbani!!

su console sarà 16vs16, questo perchè le mappe saranno tagliate, lo spazio a giocatore in sostanza non cambia...le armi in una guerra non restano di fabbrica, si sporcano e si graffiano!! inoltre esistono procedimenti per l'applicazione di vernici mimetiche, anche se non so se è questo il caso.

il solo fatto che in mw3 ci siano i bonus è da "noob", tolgiendone qualcuno per me la situazione non cambia.

nel mutiplayer di battlefield ci saranno 50 armi differenti, personalizzabili con QUALSIASI accessorio, dalle canne più lunghe, alle torce, utilizzabili tutti insieme non 3 alla volta come in mw.

per l'audio vatti a sentire quella ***** di cod e confrontalo con la realtà.

se il motore grafico da film in un VIDEOgioco ti sembra poco vai a giocare a carte al bar.

per l'esperienza avuta con bad company 2, anche quando l'affluenza era al massimo, ed i server sovraccarichi, NON HO MAI AVUTO UN PROBLEMA DI CONNESSIONE, con mw2 è un continuo.

• 8 anni fa

prima cosa : impara ad essere meno aggressivo che qui non ti ha fatto niente nessuno

secondo : la nuova modalita la anno messa sai perche ? perche nelle altre modalita nessuno faceva gli obbiettivi ma si metteva a giocare come se fosse un death match a squadre e cosi la gente per fare punti deve muoversi e prendere le piastrine (modalità per di piu spudoratamente copiata dalla mod teschio di halo reach)

terzo: le esplosioni e il sonoro , tu hai detto una marea di caz,zate sul sonoro di battlefield perche le armi almeno li le hanno registrate mentre su tutti i cod il sonoro è fatto al computer (è la pura verita)e per di piu prova a giocare online a bad comany 2 vediamo se il suono di un qualsiasi oggetto non è realistico come un apache che ti passa sulla testa oppure un t-90 che spara a un chilometro di distanza , queste cose non le si potranno mai sentire su cod e poi le esplosioni sono la cosa piu riuscita del gioco come una granata che ti esplode dietro la testa e per alcuni secondi senti un fischio nelle orecchie mentre su cod questo non succede

quarta cosa : il multiplayer il multiplayer di battlefield 3 sara pressoche identico a quello di bad company 2 infatti per pc le partite si svolgeranno in 32 giocatori mentre per console in 24 ma sul pc ci sarà una modalità inedita chiamata (rush 64) che comprenderà la modalità corsa con pero 64 giocatori e non i normali 32 e per di piu le mappe sono il 25% piu piccole su console perche se no il gioco diventerebbe noioso mentre in cod le persone (16) giocano in mappe cosi piccole che non ci sta neanche casa mia )

cinque : come ti permetti di insinuare che la grafica di battlefield (soprattutto le armi e i veicoli) con è poi questo gran che , la DICE si impegna nel fare i suoi lavori non come la IW che non cambia mai niente da ben 5 anni con un motore grafico che fa sembrare il metallo come se fosse pongo e in piu con aggiornamenti e dlc che costano una barca di soldi per 4 mappe identiche a quelle della campagna mentre la DICE con i suoi dlc è come se sfornasse giochi nuovi prendi ad esempio bad company vietnam e il pacchetto mappe first strike in vietnam puoi usare nuove armi nuovi veicoli nuove mappe mentre su cod ti danno solo 4 mappe multi e una zombie alla quale ti stufi di giocare subito

e se vuoi saperlo le armi nella realta sono di colore scuro o bianco a seconda del territorio non rosse come in black ops e battlefield le riproduce fedelmente gia dai video della pre alpha

a si per il tuo commento della distruttibilità , se vuoi saperlo quella rea una PRE-alpha neanche una alpha o una beta , era la prova della prova, della prova ufficiale del gioco ed è per questo che ad alcuni oggetti non è stato implementato il motore fisico come ad alcuni muri o grattaceli (o qualche sedia -.-)

non credo tu ti renda bene conto di quanto sia difficile far muovere in tempo reale un oggetto che si trasforma o si rompe davanti ai tuoi occhi il massimo che puoi vedere in cod è la rottura di qualche vetro ei punti neri sulle pareti causati dai proiettili

e battlefield è molto ma molto ma molto piu vario di un qualsiasi cod mai uscito

prendamo ad esempio le armi in battlefield tu ne hai piu di 55 ( non le ho contate bene)

in cod black ops tu ne potevi usare circa 40

i veicoli in cod sono soltanto , gli uav gli elicotteri ....... e basta

su battlefield ne hai ben 26 . ma questo non rende il gioco asslutamente monotono o una squadra over power solo perche puo usare un havoc perche basta un buon ingegnere nella tua di squadra per buttarli giu in un minuto

tra le point streak di cod e le cose che puoi fare in battlefield 3 non cè divverenza perche ci sono praticamente le stesse cose elicotteri uav (puntamento radar ) eccetera . solo che queste cose in battlefield puoi farle in modo molto piu realistico perche nella vita reale mica chiami un elicottero dopo 7 head shot

ora scusa ma mi sono rotto di scrivere

ma poi scusa qual'è il problema ? tu li prendi entrambi che senso ha schifare un gioco che hai gia ordinato ......ma io non lo so -.-

e poi .... hai mai giocato ad un battlefield in vita tua ? meglio che non commenti prima di non aver provato perche forse cambierai idea su tutto quello che hai scritto

Fonte/i: ho giocato a cod mw2 black ops , WaW e battlefield bad comany 2
  • Anonimo
    8 anni fa

allora...riguardo bf3... di giocatori su pc ce ne sono d + xk le console nn anno abbastanza potenza x contenere quel numero di giocatori...e le armi sn fedelissime alla realtà...poi come prima innovazione c'è la grafica...ke dicono sarà la migliore su console...in multiplayer ci saranno mappe enormi...e si possono utilizzare mezzi via terra,mare e aria e nn ci si annoierà x nnt...nn ci sono mica tanti veicoli quanti sono i giocatori no?...inoltre la distruttibilità sarà massima...e stai certo ke quei video ke ai visto erano fake...anke io li o visti ma era evidente la falsità di quei video...poi ci saranno dlc da favola....e questo lo letto in diversi siti fedeli al gioco...mentre in mw3..si ci saranno innovazioni ma nn sn molto rilevanti come innovazioni...la modalità singleplayer già si sa...sarà sempre lo stesso brodo mescolato e rimescolato..e poi ormai cod è diventato un gioco per nabbi ed e la verità...e la grafica???tu dirai...ma ki se ne frega della grafica...invece è una parte importante di un gioco....e il fatto ke da cod 4 mw si usa sempre lo stesso motore grafico sensa nemmeno piccole innovazioni grafiche...è penoso...nn parliamo poi di black ops ke è semplicemente orrendo...pieno di bug...e con grafica ke sembra una di quelle per ps2...mah...cmq ancora nn si sa molto di entrambi i giochi...dato ke ancora devono uscire....io sicuramente prenderò bf3 xk è da anni ke uso cod e gli ultimi usciti mi anno veramente deluso...ciaoo :)

• 3 anni fa

Ti consiglio un ottima soluzione per liberarsi dall'acne http://EliminareAcne.netint.info/?SwL9

L’insorgenza dell’acne può avere due diverse forme: quella infiammatoria con microcisti e ascessi con possibili residui cicatriziali. La manifestazione più comune sono le eruzioni papulo-pustolose (papule: rilievi della cute arrossati, duri e dolenti alla palpazione - pustole: lesioni rosso giallastre ripiene di pus).

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Secondo me entrambi i giochi porteranno innovazioni, da MW3 hanno tolto varie lamerate, ma se ci sarà il camping di MW2 e mappe con finestre e mezze coperture per camper è da lasciare sugli scaffali del GameStop. Io l'unico CoD che ho provato è MW2 e l'online fa ******... cioè, può essere divertente se ti capita un buon server senza bimbetti coi lancia patate. Ma Battlefield è buono solo se hai qualche amico, peccato che tutti si sfondano su call of duty... Insomma alla fine io credo che non comprerò nessuno dei due per dare spazio ad AC: Revelations e CoD 4...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.