ciao raga idee per la festa dei miei 18 anni sempre cn il mio pupo :)?

ciao a tutte ho una settimana per organizzare la festa del mio compleanno fialemente 18 anni ...sara piu facile dire che sono mamma hihi...ma cmq rgazze faro la mia festa in un disko pub mi danno un tavolo con divanetti saremo un 25 persone loro mi daranno il tavolo con divano e regalano 2 bottiglie di spumante...il resto devo fare tutto io ...vorrei risparmiare un po gia tra torta e il posto al locale se ne vanno quasi 200 euro..io devo pensare al cibo e decorazioni..mi aiutate un po a risparmiare..:)..1 saluto a tutti e buona notte..

Aggiornamento:

mio figlio l'ho sempre portato dovunque cn me e anche nei disko pub e devo dire che si diverte piu di me ....quindi è abituato...lo abituato a tutto perche nn lo lascio mai..

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

In un disco-pub con un bambino piccolo? Sei sicura di volerlo fare? Perché sarebbe davvero una sfacchinata per il tuo bimbo.

Comunque non ho mai capito quel genere di feste, anche se si tratta di 18 anni.. Non basta una pizzata in compagnia (ognuno si paga il suo) e tu invece porti giusto torta e spumante?

• ?
    Lv 7
    10 anni fa

ma il bambino mi auguro lo lasci dai tuoi vero?non è proprio il caso di trascinarlo in un posto simile.

• Ciao bellissima, dalla al proprietario del locale così ti viene gratis,... magari lo incastri e ti fai pure mettere in cinta, sai fargli sganciare il mantenimento :D free drink a gogo con le tue amichette, sarai la reginetta!!!!

500€ a figlio porti a casa 1000€/mese meglio che lavorare bella mia...

sforna sforna mulino bianco ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.