Mamme domandina per voi?

Notte mamme il mio principino si e addormentato poco tempo fa..per fortuna allora pensavo di proporvi delle domande? Tra un Po arriva l'autunno e poi il freddi etc..

Voi come passate la giornata con i vostri bimbi nella stagione fredda?

Uscite spesso è state di più a casa?

Baci belle mamme..

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Dipende dalle giornate se è freddissima non esco per niente... se invece non è freddissima... ci armiamo di giubino cappello sciarpa passeggino e copri gambe del passeggino....e viaaaa :D :D Senza strafare... magari esco con mio marito intorno alle sei... alle otto e trenta siam gia a casa... LA mattina se c'è da far la spesa.... e non è gelido il tempo ugualmente... non amo chiudermi tutto l'inverno in casa... tenere Aurora sotto una campana di vetro... poi alla prima occasione che esce altrimenti paaam....si ammala... invece amo farla aituare gradualmente... :)

Fonte/i: Naomy 19 anni....mamma di Aurora 17 mesi... :)
  • 9 anni fa

questo è il primo autunno-inverno da mamma, non vedo l'ora di stare a giocare sul tappetone con il camino acceso, magari a guardare la neve scendere, farò un albero di natale enorme, e immagino già i suoi occhi sorpresi di fronte alle luci del centro...non vedo l'ora

• Ciao stefy!!

Io esco un pochino meno di inverno,ma esco lo stesso!

Vado da mia mamma e le domeniche a centri commercialio,soprattutto vivino al Natale mi piace tanto girare,per l'atmosfera:=)

Baciotti

Ale e Alie insieme

• A dire il vero io sto spesso in casa anche adesso che è estate,quindi pensa te in inverno...sono molto casalinga,anche se uscire mi piace,ma non necessariamente tutti i giorni...per ora mio figlio non ci fa caso,se cresce e vorra' uscire dovro' accontentarlo!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

non sono mamma ma sono un figlio

e preferisco sicuramente vivere in liberta nella natura lontano dalla citta inquinata non solo di gas e roba del genere ma dalla violenza in tv che ci propone ogni giono e alle cattiverie della gente balorda che ce e a una politicha che non ci rende nenche un po liberi xk non ci fanno studiare e ne lavorare e un popolo cosi e piu facile da governare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.