SOstituzione maniglia lancia y!?

La maniglia sterna lato passeggero della mia lancia Y anno 2004,mi è rimasta in mano l'altro giorno!ho trovato il ricambio che apparentemente è solo la maniglia in se,ovviamente in plasticone,senza viti ne ingranaggi!avete una guida o delle indicazioni su come sostiuirla al rotto?grazie dell'aiuto!!!!

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Apri la porta e sul lato della porta sopra la serratura vedi un tappo nero lo togli e dentro c'è una vite torcx la allenti togli il il pezzo di maniglia quello verso il posteriore dell' auto poi tiri verso il posteriore la maniglia inserisci quella nuova guarda con una pila che il pezzo della maniglia quello che va all' interno della porta si agganci all' apertura inserisci il pezzo finale della maniglia fissi la vite metti il tappo ed il gioco è fatto..

Fonte/i: Gia fatto
    • Es10 mesi faSegnala

Ciao Marcolino, sto provando a smontare la maniglia come hai spiegato, solo che non riesco (essendo la maniglia spezzata) a togliere il piccolo perno in punta rimasto all'interno della portiera.
      Bisogna tirare con molta forza? Non ha blocchi?

Ti ringrazio.

• 8 anni fa

ora non ricordo com'è fatta di preciso... ma comunque devi smontare il pannello interno della porta e da li la stacchi, dovrebbe essere tipo ad incastro ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.