che smartphone mi consigliate?

non vorrei spendere più di 400 €, vorrei un telefono abbastanza veloce (nell'apertura di menu e applicazioni varie) e che abbia tutte le funzioni che si addicono ad un ottimo smartphone.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Bellissima domanda. Ti consiglio un po' di smartphone buoni.

Per questo prezzo un'ottima scelta è lg optimus black: ha il display nova, il più luminoso che esiste, da 4 pollici, wifi n, bluetooth 2.1, cpu 1 GHz e 512 mb di RAM fotocamera da 5 mpx con flash led e in più è lo smartphone più leggero che c'è, pesa solo 109 grammi. Infine ha Android 2.2 aggiornabile a 2.3. Nei negozi costa sui 380 euro.

Un'altra alternativa è samsung omnia 7, con display 4 pollici super amoled, tutte le connettività, CPU 1 GHz e 512 mb di RAM, fotocamera da 5 mpx con flash led e ha windows phone 7, velocissimo e molto bello a vedersi. Costa pure lui sopra i 350.

Il samsung galaxy s sinceramente penso sia un pessimo telefono, perchè non è bene ottimizzato e risulta lento nonostante il suo processore da 1 ghz e in più NON ha il flash LED per scattare le foto al buio e sinceramente un telefono senza flash fa proprio pena.

Se hai un po' di fortuna riesci a trovare anche il sony ericsson xperia arc a un prezzo che rientri nel tuo budget. E' fantastico: spesso solo 8.7 mm, con un design che ricorda un arco, Reality display da 4.2 pollici e le altre stesse caratteristiche degli smartphones che ti ho elencato. Questi sono alcuni bei modelli. Comunque per quanto riguarda samsung nexus s è buono, ha un bellissimo design, ma ha un volume in altoparlante basso e non registra i video in hd. A mio avviso Black è il migliore.

• Anonimo
    9 anni fa

Jonnino il nokia n96 non è in commercio da tempo,ti consiglio samsung galaxy s (360 euro da mediaworld) una bomba!! Oppure google nexus s (che è in offerta da euronics o unieuro non ricordo) è in offerta sulle 300

• Anonimo
    9 anni fa

Galaxy S è un cellulare a tuttoggi molto funzionale.

Volendo e facendo lo sforzo di aggiungerci una 50ina di € online puoi acquistare un Galaxy S2, che ad oggi è in assoluto il top gamma.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

nokia n96

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.