promotion image of download ymail app
Promoted

impianto audio ford focus prima serie?

ciao ragazzi, mi serve un consiglio su quale kit 2 vie montare all'anteriore su una ford focus prima serie... spesa massima 100€

Aggiornamento:

come musica ascolto un po di tutto. il kit verrà collegato direttamente alla sorgente, un Kenwood kdc 4551ub

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

ciao :)

bhè giusto quello che dice stone,ma siccome devi collegare tutto all'autoradio (poco potente), ti conviene mettere componenti meno potenti possibili in modo da adattarsi alla poca potenza datagli..perchè più colleghi una cassa potente alla radio, più il suonopeggiora..quindi kit che abbiano intorno ai 20 30 watt RMS è difficile trovarli..anche la phonocar fa qualcosa..ma in ogni caso io ti consiglio di montare dei coassiali..meno potenti euniscono le frequenze del woofer con quelledel tweeter..quindi risparmi e hai le stesse cose (ovviamente peccando un po in qualita sonora)..ma alla fine se devi collegare tutto alla radio la questione diventa indifferente..quindi il mio consiglio rimane quello di prendere dei coassiali tipo quelli della hertz serie "dieci".

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • ...dipende...che musica preferisci? lo collegherai ad un ampli?

comunque per dire qualche marca c'e' il Target Audio Tdk 600, il Tec xp 6k, il Magnat classic 216, Coral dlk 165, ma e' praticamente uguale al Target.......... costano tutti meno di 100 euro...........

Penelope per favore, lascia stare i watt massimali, di picco,ecc...... i coassiali "uniscono" le frequenze eccetera?? e un kit no? almeno con un kit ha un suono piu' qualitativo rispetto allo stridio della serie Dieci di Hertz.....

comunque, distorsione la avrai con qualsiasi kit quando alzi il volume..... puoi vedere fra il Target e il Coral, il risultato piu' o meno non cambia......

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.