Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Aiutoooo cosa posso fare con la mia ex suocerina?

Cari answerini, ho bisogno del vostro aiuto, sono separata da mio marito ormai da 4 anni, ma avendo un figlio ancora piccolo che va a trovare la nonna due volte alla settimana e passa anche gli week-end da lei, puntualmente lei si mette in testa di lavare e stirare i vestiti del bimbo, la lascio sempre qualche scorta, oltre ovviamente a quello che indossa il bimbo.

Ma me li distrugge tutti, metti la candeggina in abiti blu, gialli, verdi, tutto ritorna di uno unico colore!!

Mi ha distrutto dei abiti che mio figlio aveva indossato una volta!!!!!Da tenere presente che quello che mi passa il suo papà a titolo di mantenimento del bimbo, non posso stare a comprare abiti nuovi ogni volta...

Come posso risolvere la situazione senza creare nuove polemiche, litigi vari(da quando mi sono separata lei mi odia ed è sempre pronta a litigare)Da tenere presente che la causa numero uno della separazione è stato i suoi continui pettegolezzi che faceva ogni volta che mio marito andava a trovarla,lui ritornava a casa già pronto ai litigi!!!

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

tieni gli scontrini degli abiti del bambino

appena succede qualcosa di irreparabile

ti presenti a mano tesa

pretendendo l'importo che hai pagato !

• Kyumi
    Lv 4
    10 anni fa

La prossima volta che ti distrugge un vestito la affronti e le chiedi di non occuparsi più di lavare i vestiti a tuo figlio, perchè lo puoi fare benissimo tu e non vuoi che lei si prenda il disturbo e se lei insiste le fai notare che ti ha rovinato il vestito e che non lo puoi più usare.

Se il tuo ex fa qualche problema, gli consegni la pila di vestiti rovinati e gli chiedi di ricomprarli lui a suo figlio.

• 10 anni fa

quando ti distrugge un vestito ti presenti da lei e le dici che ora dovrebbe quanto meno ricomprartelo.

• 10 anni fa

NN MANDARCELO PIU VEN ESSA SE VOL VERE O NIPOTE

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.