Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 9 anni fa

Sesso orale, contagio malattie sessuali?

Ciao e' da poco che sto col mio ragazzo e 4 giorni fa ho fatto sesso orale senza preservativo. Ora sono molto preoccupata xche ho letto che posso contrarre le classiche malattie a trasmissione sessuale . Siccome vorrei farmi le analisi per controllare se sono a posto , devo fare un tampone orale o vaginale? Cioè facendo sesso orale la malattia può venire in bocca o nei miei genitali ? Noi usiamo il preservativo per fare sesso . Aiutatemi ho paura matta. E se ho preso qualcosa, in quanto tempo si manifesterebbe ? Grazie

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    attenta potrebbe nascere qualcosa nello stomaco...tanti anni fa ho fatto sesso orale a un cavallo e da allora faccio spruzzate continue e nitrisco ad ogni getto!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Pensarci prima nooooooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    dicono che l'aids se trasmetta facilmente se advert esempio tu hai una piccola ferita nella bocca si trasmette nel sangue. Io però se fossi in te starei tranquilla poi dipende chi è il tuo ragazzo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    mi dispiace, non c'è via di ritorno.... comunque la malattia ti viene nella bocca da qualsiasi parte te l'ho fai entrare

    Fonte/i: wiki wiki
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.