problem intimi, aiuto?

è da due settimane, che avverto bruciore e prurito nella mia parte intima, questa mattina ho provato ad avere un rapporto con il mio ragazzo(stando sopra) ma non ci riuscivo a farla entrare! poi lui si è messo su e mi bruciava da morire, mi dava fastidio, ed ero totalmente asciutta! quando si è tolto aveva una specie di liquido scuro (supponiamo il mio).. adesso non riesco a stare nemmeno con le mutande perchè mi da troppo fastidio! non si tratta di candidosi perchè non ho quei sintomi a parte il prurito intimo!!! mi consigliate qualcosa? qualche crema o cose così? il mio ginecologo è in ferie e x abitudine quando lui è in ferie non consulto proprio gli altri.. oltre a candidosi e ginecologo.. sapete darmi altre spiegazioni?? dimendicavo.. è come se avessi le grandi labbra un pò nere verso l'interno! come se le avessi sbattutte!! aiuto x piacere!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

sicuramente sono funghi. comincia a non avere più rapporti per ilmomento, usa solo mutandine di cotone e bianche, non indossare jeans o indumenti stretti al cavallo, niente salvaslip e prova a lavarti con acqua calda e bicarbonato x alleviare ilprurito. poi vai di corsa dal ginecologo!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

senti potresti fare due cose una prendere un detergente intimo con az disinfettante come il vo3intimo a base di ozono medicale tea tree e calendula nel caso avessi un principio di invezione è un buon prodotto naturale e non aggressivo la seconda cosa prendere un lubrificante perchè è probabile che sia un po di secchezza vaginale di questi prodotti c'è ne quanti ne vuoi.il detergente intimo vo3intimo lo trovi in farmacia se insisti un po perchè è una linea abbastanza nuova di prodotti all'ozono medicale e mi sembra costi 11 lo usano anche in casa e io devo dire che quando sono fuori per lavoro in albergo preferisco questo ai prodotti che ti danno lo uso come prevenzione alle infez genitali.dr simone sce medico

Fonte/i: erbagil
  • Anonimo
    9 anni fa

potrebbe essere un'infezione,altro dalla tua descrizione non mi viene in mente.provi bruciore ad urinare? vai a farti il prima possibile mi raccomando!

• Anonimo
    9 anni fa

prova ad andare in farmacia e compra una lavanda vaginale, dopo di che compra anche vagisil crema, allevia moltissimo il prurito! indubbiamente devi consultare un medico e personalmente ti consiglio di non avere rapporti con il tuo fidanzato almeno fin quando non ti è passato del tutto!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Non ho idea di cosa possa essere, forse una qualche infezione...pensavo alla candida, ma tu l'hai esclusa!Il rapporto con il tuo raga lo ha avuto con il preservativo?perchè io sono allergica al lattice ed una cosa simile mi venne usando il pres. Se non vuoi sentire un altro ginecologo...fai qualche lavanda intima nell'attesa, che male non fa...e poi se non ti passa, appena rientra precipitati da lui!:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.