massaggi tantra...a mia mamma hanno offerto questo lavoro...vorrei un parere..?

Mia mamma,49 anni,tempo fa aveva messo un annuncio su internet dove diceva che cercava lavoro.Ha ricevuto un messaggio da uno che le proponeva di fare la massaggiatrice nel suo centro che aprira' ad Ottobre..il tipo di massaggio è massaggio tantrico.Non si tratta necessariamente di massaggi "porno",il massaggio tantrico se fatto come si deve è una pratica seria e di tutto rispetto.Lui dice di aver vissuto vari anni in india per imparare questa tecnica.Gia' la prima volta pero' le aveva chiesto se era interessata a provare il massaggio e mia mamma,siccome era diffidente,gli aveva detto di no.Lui le aveva risposto qualcosa come "chi non da fiducia non merita fiducia" e si era mostrato un po' irritato.Poi alla fine si erano incontrati per parlare,questo tipo era in campeggio con la famiglia,e quando mia mamma è andata con lui c'erano la moglie e i figli,e gia' questo allontana un po' l'idea che sia un maniaco.Hanno parlato,e poi lui le aveva mandato un messaggio con scritto che era interessato a lei,che le avrebbe fatto un corso di un mese remunerato e poi avrebbe formalizzato il tutto,cioè l'avrebbe messa in regola.Mia mamma oggi gli ha scritto per sms quando si potevano incontrare per i documenti,e lui le ha di nuovo proposto di provare il massaggio.Tra l'altro non specifica nemmeno dove,visto che ancora il centro(che mia mamma nemmeno sa dove si trova)non è ancora aperto....mia mamma è sempre diffidente...le rompe che questo insiste a farle provare il massaggio,lei non vorrebbe...non ha mai visto come questo tipo pratica i massaggi..ma ha paura che se si mostra ancora diffidente questo sicuramente la scarta e trova qualcun'altra...ha paura di fargli domande perchè teme di sembrare sospettosa e che questo si incavoli e la mandi a quel paese,lei ha bisogno di lavorare..pero' lui le ha fatto capire che è importante provare il massaggio per vedere di che cosa si tratta ,quindi se lei non prova il massaggio,niente lavoro!Voi cosa consigliate di fare?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    ti consiglio di raccontare meno balle. qualche giorno fa hai postato una domanda identica, ma la neo massaggiatrice eri tu.

    che palle 'sti troll...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • +2

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    dille di stare attendi perchè magari è una cazzata come è gia successo.. e l'hanno chiamata solamente per S e s s o..

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.