Mi date una lista di oggetti che fanno parte della classe ?? (INGLESE)?

Oggetti tipo la finestra, la gomma, il borsellino, lo zaino ecc... 10 PUNTII .

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao!!! oggi è il mio 3° giorno di scuola media e la nostra professoressa ci ha chiesto proprio a scuola di fare questa lista!!!

    Qui ti scrivo una lista presa da un libro di mio fratello (superiori) così sei avvantaggiata ;)

    backpack,= zaino

    bookcase,=scaffale per i libri,

    books=libri

    bulletin board= bacheca

    calculator=calcolatrice

    calendar=calendario

    player=lettore

    chalkboard=lavagna

    clipboard= fermablocco

    clock= orologio

    colored pencils=matite colorate

    computer=compiuter

    construction paper=carta per progetti

    desk=banco

    dictionary=dizionario

    erasers= cancellino

    file cabinet=schedario

    flag=bandiera

    folders=cartelle(schede)

    hole puncher=perforatrice

    index cards=schedario

    ink pens= penne a inchiostro

    map=carta geografica

    notebook paper= carta per quaderno

    overhead projector=proiettore

    paper clips=graffetti (per fogli)

    pencils=matite

    pencil sharpener= temperino

    ruler=riga

    stapler=spillatrice (pinzatrice)

    stickers=adesivi

    tape=nastro adesivo

    television= televisione

    three-ring binder=classificatore ad anelli

    thumbtacks=puntina

    timer=timer

    wastebasket=cestino della carta

    techer's table=cattedra.

    A proposito dovrei andare a fare i compiti di inglese per domani.... MA NON HO VOGLIA QUINDI RIMANDO QUI ;D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Pen= penna

    Pencil= matita

    Rubber= gomma

    Ruller=righello

    Pencilcase= astuccio

    Chair=sedia Chairs= sedie

    Desk=banco/cattedra

    Book=libro

    BlackBoard=lavagna

    rucksack= zaino

    pencil sharpener=temperino

    bell= campanella

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    finestra:window

    gomma: eraser

    zaino: school bag

    righello: ruler

    banco: desk

    lavagna :blackboard

    sedia: chair

    penna:pen

    matita:pencil

    portapenne:pencilcase

    forbici:scissors

    spero di esserti stata di aiuto...:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    blackboard

    window

    chair

    teacher

    rubber

    ruler

    pen

    pencilcase

    pencil

    diary

    book

    copybook

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    Window= finestra

    Rubber= gomma

    Purse= borsellino

    School bag= zaino

    Desk= banco

    Blackboard= lavagna

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.