differenza impresa transnazionale e impresa internazionale ?

a me sembrano la stessa cosa ma a quanto pare il libro dice di no ma non capisco perchè.... help meeeee grazie

Aggiornamento:

no non 1 impresa di transazione ma transnazionale

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    L'impresa internazionale opera a livello mondiale ed ha la sede ed i centri direttivi in uno stato. La trasnazionale si differenzia perchè ha sedi e centri direttivi in più stati.

  • Anonimo
    8 anni fa

    un impresa di transizione e un impresa che come dice la parola e di passaggio per far posto all impresa internazionale definitiva

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.