Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 8 anni fa

come finirà il derby d'europa domani sera?

il milan riuscirà a placare il barcellona con questa formazione?

abbiati

abate nesta t.silva zambrotta

ambrosini(nocerino) v.bommel seedorf

boateng

cassano pato

7 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Dopo l'esclusione di Ibrahimovic dalla trasferta di Barcellona,credo che le possibiltà che il Milan possa vincere a Barcellona siano praticamente nulle.Con lo Svedese davo almeno un 10% di vittoria dei Rossoneri ma dopo questa presunta tegola credo che non ci siano tante chance per noi.Incrociamo le dita e speriamo almeno di riuscire a strappare un punticino dal Camp Nou.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Spero nel Milan, penso, tuttavia, vinca il Barcellona

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Senza ibra non ce la fa sicuramente.. Però se la può giocare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Barcellona - Milan 3-1

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    finisce 1-0 per il milan

    Fonte/i: forza juve
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Spero tantissimo ma di si, ma penso di no..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    3 0 per il barca e io sono milanista

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.