Anonimo

Entrate?? Sondaggino per passare il tempo..=)?

Ecco le domande..=)

Televisione o libro?

Cioccolata calda o te?

Mare o montagna?

Cane o gatto?

Cinema o televisione?

Amici o fidanzato?

Harry Potter o Twilight?

Telefono o chat?

Shakira o Rihanna?

Robert Pattinson o Brad Pitt?

Alice in Wonderland o Alice nel paese delle meraviglie (cartone) ?

Bionda/o o Mora/o??

Unghia corte o lunghe?

Bianco e nero o colori?

Mare o Piscina?

Amici o famiglia?

Grey's Anatomy o Dr. house?

The O.c o Gossip Girl?

Disney Channel o Boing?

Risotto ai funghi o Tortellini panna e prosciutto?

Gelato o crepes alla nutella?

Gelato o granita?

Answer o Facebook?

Ficarra & Picone o Ale & Franz?

Danza o Pallavolo?

Piano o chitarra?

Taylor Swift o Justin Bieber? (che paragone O.o)

Coca o acqua?

Beh divertitevi a rispondere..almeno facciamo qualcosa..=)

Aggiornamento:

Se vi piace il sondaggino stellinate please..<3

Aggiornamento 2:

Ragazzi giuro non so come scegliere il migliore..=S Siete tantissimi grazieee..*-*

Pomeriggio li rileggo tutti perchè non vorrei inviare la domanda ai voti visto che voi siete stati così gentili a rispondere..=) Pomeriggio assegno i 10 punti..giuro..<3

Vi adorooo..=P

36 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Televisione o libro?Libro mille volte, soprattutto ora che ho la biografia di Michael Jackson.

    Cioccolata calda o te?Cioccolata Calda :Q_

    Mare o montagna?Mare *.*

    Cane o gatto? Forse cane, ma non deve rompere ù.ù

    Cinema o televisione?Cinema, mi piace di più

    Amici o fidanzato?Per ora sono single, quindi Amici

    Harry Potter o Twilight?Harry Potter!Che domande...

    Telefono o chat?Chat, ma uso spesso il telefono...

    Shakira o Rihanna?Shakira, l' ascolto di più

    Robert Pattinson o Brad Pitt?Brad Pitt, che domande xD

    Alice in Wonderland o Alice nel paese delle meraviglie (cartone) ?Alice in Wonderland perché c'è Johnny e Avril canta la colonna sonora ;D

    Bionda/o o Mora/o??Sono Mora e mi piaccio mora, non ho molte preferenze in fatto di ragazzi, ma il "principe azzurro" lo voglio immagginare biondo XD

    Unghia corte o lunghe?Lunghe e dire poco...

    Bianco e nero o colori?Colori.

    Mare o Piscina?...Mare, ma anche Piscina

    Amici o famiglia?La famiglia è la fimiglia...

    Grey's Anatomy o Dr. house?Dr. house *_*

    The O.c o Gossip Girl?Nessuno dei due...

    Disney Channel o Boing?Disney Channel!

    Risotto ai funghi o Tortellini panna e prosciutto?Nessuno dei due Pasta con il sugo fino alla morte...xD

    Gelato o crepes alla nutella?GELATO <3

    Gelato o granita?Gelato...

    Answer o Facebook?Answer

    Ficarra & Picone o Ale & Franz?Ficarra e Picone..=)

    Danza o Pallavolo?Danza

    Piano o chitarra?Suonare Chitarra, ascoltare piano, ma sono tutti e due strumenti bellissimi

    Taylor Swift o Justin Bieber? (che paragone O.o)Teylor Swift, mi piace!

    Coca o acqua?Acqua

    Ciao =)

    **STELLINA, anche due**

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Televisione o libro? TELAVISIONE

    Cioccolata calda o te? CIOCCOLATA

    Mare o montagna? MARE

    Cane o gatto? GATTO

    Cinema o televisione? CINEMA

    Amici o fidanzato? FIDANZATO

    Harry Potter o Twilight? HARRY POTTER

    Telefono o chat? TELEFONO

    Shakira o Rihanna? SHAKIRA

    Robert Pattinson o Brad Pitt? BRAD PITT

    Alice in Wonderland o Alice nel paese delle meraviglie (cartone) ? ALICE IN WONDERLAND

    Bionda/o o Mora/o?? BIONDO

    Unghia corte o lunghe? LUNGHE

    Bianco e nero o colori? COLORI

    Mare o Piscina? MARE

    Amici o famiglia? AMICI

    Grey's Anatomy o Dr. house? DR HOUSE

    The O.c o Gossip Girl? GOSSIP GIRL

    Disney Channel o Boing? DISNEY CHANNEL

    Risotto ai funghi o Tortellini panna e prosciutto? RISOTTO AI FUNGHI

    Gelato o crepes alla nutella? CREPES

    Gelato o granita? GRANITA

    Answer o Facebook? ANSWER

    Ficarra & Picone o Ale & Franz? ALE & FRANZ

    Danza o Pallavolo? PALLAVVOLO

    Piano o chitarra? PIANO

    Taylor Swift o Justin Bieber? TAYLOR SWIFT

    Coca o acqua? COCA

    CIAO!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Televisione o libro? tutti e 2

    Cioccolata calda o te? cioccolata calda

    Mare o montagna? mare

    Cane o gatto? gatto

    Cinema o televisione? cinema

    Amici o fidanzato? amici

    Harry Potter o Twilight? twilight

    Telefono o chat? chat

    Shakira o Rihanna? shakira

    Robert Pattinson o Brad Pitt? robert pattinson

    Alice in Wonderland o Alice nel paese delle meraviglie (cartone) ? alice in wonderland

    Bionda/o o Mora/o?? mora/o

    Unghia corte o lunghe? corte

    Bianco e nero o colori? bianco e nero

    Mare o Piscina? piscina

    Amici o famiglia? amici

    Grey's Anatomy o Dr. house? grey's anatomy

    The O.c o Gossip Girl? o.c

    Disney Channel o Boing? boing

    Risotto ai funghi o Tortellini panna e prosciutto? risotto ai funghi

    Gelato o crepes alla nutella? crepes

    Gelato o granita? gelato

    Answer o Facebook? answer

    Ficarra & Picone o Ale & Franz? ficarra e picone

    Danza o Pallavolo? danza

    Piano o chitarra? piano

    Taylor Swift o Justin Bieber? (che paragone O.o) taylor swift

    Coca o acqua? coca

    ciao :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sophie
    Lv 6
    9 anni fa

    Televisione o libro? Libro

    Cioccolata calda o te? Cioccolata Calda

    Mare o montagna? Mare

    Cane o gatto? Cane

    Cinema o televisione? Cinema

    Amici o fidanzato? Amici

    Harry Potter o Twilight? Twlight

    Telefono o chat? Chat

    Shakira o Rihanna? Shakira

    Robert Pattinson o Brad Pitt? Robert Pattinson

    Alice in Wonderland o Alice nel paese delle meraviglie (cartone) ? Il cartone xD

    Bionda/o o Mora/o?? Moro

    Unghia corte o lunghe? Lunghe

    Bianco e nero o colori? Colori

    Mare o Piscina? Mare

    Amici o famiglia? Entrambe xD

    Grey's Anatomy o Dr. house? Dr.House

    The O.c o Gossip Girl? The OC

    Disney Channel o Boing? Diseney Channel

    Risotto ai funghi o Tortellini panna e prosciutto? Risotto ai funghi

    Gelato o crepes alla nutella? Crepes alla Nutella

    Gelato o granita? Gelato

    Answer o Facebook? Answer

    Ficarra & Picone o Ale & Franz? Ficarra & Picone

    Danza o Pallavolo? Danza

    Piano o chitarra? Piano

    Taylor Swift o Justin Bieber? (che paragone O.o) Taylor Swift

    Coca o acqua? Acqua

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    Libro

    cioccolata calda

    mare

    gatto

    shakira

    alice in wonderland

    moro

    mare

    corte

    nero

    amici

    dr house

    the o.c.

    disney channel

    tortellini

    gelato

    gelato

    facebook

    -

    danza

    chitarra

    taylor swift

    acqua

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Televisione o libro? TELE è ovvio!!! xD

    Cioccolata calda o te? CIOCCOLATA CALDA

    Mare o montagna? MI PIACCIONO ENTRAMBI MA SCELGO MARE

    Cane o gatto? CANE

    Cinema o televisione? NN SAPREI... FORSE CINEMA

    Amici o fidanzato? X ORA AMICI

    Harry Potter o Twilight? NN MI PIACCIONO NESSUN DEI DUE MA SE DEVO SCEGLIERE DICO TWILIGHT

    Telefono o chat? CHAT...

    Shakira o Rihanna? SHAKIRA

    Robert Pattinson o Brad Pitt? BRAD PITT

    Alice in Wonderland o Alice nel paese delle meraviglie (cartone) ? ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE CARTONE

    Bionda/o o Mora/o?? MORA

    Unghia corte o lunghe? CORTE

    Bianco e nero o colori? ENTRAMBI

    Mare o Piscina? SCELTA DIFFICILE FORSE PISCINA

    Amici o famiglia? ENTRAMBE MA NN NELLO STESSO MOMENTO! xD

    Grey's Anatomy o Dr. house? NN MI PIACCIONO NESSUN DEI DUE MA SE DEVO SCEGLIERE DICO DR HOUSE

    The O.c o Gossip Girl? GOSSIP GIRL

    Disney Channel o Boing? ASSOLUTAMENTE DISNEY CHANNEL

    Risotto ai funghi o Tortellini panna e prosciutto? TORTELLINI PANNA E PROSCIUTTO

    Gelato o crepes alla nutella? GELATO

    Gelato o granita? GELATO

    Answer o Facebook? ANSWERS

    Ficarra & Picone o Ale & Franz? ALE & FRANZ

    Danza o Pallavolo? PALLAVOLO

    Piano o chitarra? PIANO

    Taylor Swift o Justin Bieber? (che paragone O.o) BHO ... IN EFFETTI STRANO COME PARAGONE...

    Coca o acqua? COCA

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Salva
    Lv 6
    9 anni fa

    Televisione o libro? LIBRO

    Cioccolata calda o te? CIOCCOLATA

    Mare o montagna? MARE

    Cane o gatto? CANE

    Cinema o televisione? CINEMA

    Amici o fidanzato? FIDANZATO

    Harry Potter o Twilight? HARRY POTTER

    Telefono o chat? TELEFONO

    Shakira o Rihanna? SHAKIRA

    Robert Pattinson o Brad Pitt? BRAD PITT

    Alice in Wonderland o Alice nel paese delle meraviglie (cartone) ? IL CARTONE

    Bionda/o o Mora/o?? MORO

    Unghia corte o lunghe? LUNGHE

    Bianco e nero o colori? COLORI

    Mare o Piscina? MARE

    Amici o famiglia? FAMIGLIA

    Grey's Anatomy o Dr. house? DR HOUSE

    The O.c o Gossip Girl? THE OC

    Disney Channel o Boing? DISNEY CHANNEL

    Risotto ai funghi o Tortellini panna e prosciutto? RISOTTO

    Gelato o crepes alla nutella? GELATO

    Gelato o granita? GELATO

    Answer o Facebook? FACEBOOK

    Ficarra & Picone o Ale & Franz? ALE E FRANZ

    Danza o Pallavolo? DANZA

    Piano o chitarra? CHITARRA

    Taylor Swift o Justin Bieber? (che paragone O.o) TAYLOR SWIFT

    Coca o acqua? COCA

    Ciao :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Televisione o libro? TELEVISIONE

    Cioccolata calda o te? Tè

    Mare o montagna? MARE

    Cane o gatto? GATTO^-^

    Cinema o televisione? CINEMA

    Amici o fidanzato? AMICI

    Harry Potter o Twilight? HARRY POTTER

    Telefono o chat? TELEFONO

    Shakira o Rihanna? SHAKIRA

    Robert Pattinson o Brad Pitt? BRAD PITT

    Alice in Wonderland o Alice nel paese delle meraviglie (cartone) ? ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE

    Bionda/o o Mora/o?? MORA

    Unghia corte o lunghe? LUNGHE

    Bianco e nero o colori? COLORI

    Mare o Piscina? MARE

    Amici o famiglia? MMMM NON SO, FORSE FAMIGLIA!

    Grey's Anatomy o Dr. house? NESSUNO DEI 2 .-.

    The O.c o Gossip Girl? GOSSIP GIRL

    Disney Channel o Boing? DISNEEEYY*-*

    Risotto ai funghi o Tortellini panna e prosciutto? TORTELLINI PANNA E PROSCIUTTO

    Gelato o crepes alla nutella? MMM NON SO SCEGLIERE VERAMENTE:)

    Gelato o granita? GELATO

    Answer o Facebook? TUTTI E 2

    Ficarra & Picone o Ale & Franz? FICARRA E PICONE

    Danza o Pallavolo? DANZAAAA**

    Piano o chitarra? PIANO

    Taylor Swift o Justin Bieber? (che paragone O.o) TAYLOR SWIFT

    Coca o acqua? ACQUA

    CIAO=D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Televisione (se c'è un bel film *-*) altrimenti libro

    cioccolata calda

    montagna

    gatto (anche se li adoro tutti e due *o*)

    cinema

    fidanzato

    harry potter

    telefono

    shakira

    sinceramente nessuno dei 2.......

    alice in wonderland

    mora

    unghie lunghe

    bianco e nero

    piscina

    famiglia

    gossip girl

    disney channel

    tortellini panna e prosciutto

    crepes alla nutella

    gelato

    facebook

    ficarra e picone

    pallavvolo

    piano

    taylor swift (anche se non so chi sia è sicuramente meglio di justin biberon O.o)

    acqua

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Televisione

    Te

    Montagna

    Cane

    Televisione

    Amici

    Nessuno dei due

    Chat

    Shakira

    Brad Pitt

    Alice nel paese delle meraviglie (cartone)

    Moro

    Unghia corte

    Bianco e nero

    Mare

    Famiglia

    Nessuno dei due

    Nessuno dei due

    Disney Channel

    Risotto ai funghi

    Gelato

    Gelato

    Facebook

    Ale & Franz

    Pallavolo

    Chitarra

    Nessuno dei due

    Coca

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.