Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Giochi per pc ????????????????????????????????????????

Ciao!!

Mi potete consigliare dei giochi per pc con (ottima grafica,avventura,3 persona) io ho giocato a (tutti e 3 gli AC,splinter cell conviction,gears of war)

Grazie!!!

Aggiornamento:

No Online!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

ciao^^

non ho idea di che giochi ti piacciano ma ti consiglio Guild Wars che è un gioco che devi installare e ci puoi giocare online, è fantasy e ci giochi con delle persone vere. Io mio diverto molto, devi scegliere la tua professione (Guerriero, negromante, assasino, ritualista,ipnotizzatore ecc...)

Ti metto un video così hai presente come è fatta la grafica : http://www.youtube.com/watch?v=t1nZ7KcVdF4&feature... a parte completare il gioco puoi fare molte altre cose e partecipare a eventi (per esempio alloween, natale ecc..)

Ciao spero di esserti stata di aiuto^^

• Anonimo
    10 anni fa

GTA4, mass effect 1 e 2, just cause 2, dead space1 e 2, kane e lynch 1 e 2, resident evil 5.

• Anonimo
    10 anni fa

warrock ometin2

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

scusa ma gears of war esiste per PC ?

io ho giocato a tutti i giochi da te detti ma per l'XBOX 360 (tra l'altro sono proprio i miei giochi preferiti )

comunque se vuoi altri giochi potresti prendere fable 3 , oblivion o fallout 3

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.