Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 9 anni fa

X ragazze... Consiglio: Avete qualcosa contro i feticisti?

Io ho 17 anni e lo sono per esempio, vorrei chiedere a qualche ragazza cosa ne pensa e se la ritiene una perversione o un gusto come un altro...

feticismo del piede intendo...

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, io sono un ragazzo, so che la mia risposta non sarà gradita.

Sono un feticista dei vestiti sportivi, come tanti del resto in giro per il mondo.

All'inizio mi sentivo a disagio poi ho accettato questo mio modo di essere e lo condivido anche col partner.

mi piace vederli, toccarli ma solo quando sono indossati dalla partner. Normalmente un maschio normale farebbe sesso con la propria donna in supersexy abito da sera... io preferisco sesso in tuta, da togliere al momento della penetrazione, mi aiuta tantissimo. Mi piace vedere questo tipo di indumenti indossati, oppure bagnati durante una doccia. A volte la mia partner mi accarezza delicatamente ed io riesco a venire normalmente sulla sua maglia. Una perversione? Mah boh.... ci divertiamo e non facciamo nulla di male. Credo che ognuno di noi abbia qualcosa da pensare o da ammirare in termini di sesso. Credo che la cosa sia uguale per uomini e donne...bisogna solo trovare la persona con cui condiviedere.

Questa è la mia esperienza. Ciao.

• io si. Sinceramente mi inquietano, so che è sbagliato perchè non è una cosa chissacchè ognuno ha le proprie fissazione, ma mi fanno sentire davvero a disagio

• 9 anni fa

io non sono feticista però se uno lo è e non danneggia il resto ma lo è x se non mi dan fastidio! il mondo è bello xkè è vario

• 9 anni fa

beh io credo che sia una perversione ma concordo con iva. ognuno è libero di fare ci che vuole purchè rispetti gli altri

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.