luoghi dove avete fatto l'amore?

risposte sincere ;)

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    letto, lavatrice, tavolo, sedia, scale, divano, doccia, vasca da bagno, cucina, scrivania, spiaggia, spogliatoio, macchina, piscina pubblica (dentro la vasca), dentro un locale che si chiama "il monastero" che ha delle cellette private...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    letto, tavolo, sedia, poltrona, cassapanca, divano, sulla penisola della cucina, su un balcone, alla finestra, sulla lavatrice, macchina dentro e fuori, doccia, vasca, in spiaggia e nel prato...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    casa,auto,mare,barca,cucina:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Casa, auto, spiaggia ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.