Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 10 anni fa

Ottenere colore nocciola-dorato su base castano scuro?

Ciao ^-^ Allora,io ho i capelli castano scuro,ma siccome mi piace molto questo colore che a quanto pare sta andando di moda adesso,il nocciola-dorato e per non tingere tutti i capelli,mi sono fatta fare le meches nocciola,pensando che comunque la testa si sarebbe riempita del colore e si sarebbe notato..invece ci sono 4 striscette che manco si vedono -.- e sembra non sia cambiato nulla. Credo che la situazione migliore sia fare una tinta unica (devo aspettare un mese? T.T) ma per ottenere il colore nocciola-dorato che colore dovrei usare? Il nocciola va bene o devo usare un colore ancora più chiaro? Inoltre credo che sulle meches che già ho il colore diventerà ancora più chiaro quindi dovrebbe uscire un bell'effetto. Voglio passare da una tonalità castano scuro a un vero e proprio nocciola-rossiccio-dorato...come il colore di certe porte di legno per intenderci XD come facciooo?

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

forse te ne sei fatta fare troppo poche meshe perchè le mie si vedono!

comunque per farti la tinta non serve che aspetti un mese per quanto riguarda il colore io ho un color nocciola che è leggermente diverso prova a vedere se ti piace:http://www.mediaset.it/binary/34.$plit/C_10_immagi...

ma anche il colore che dici tu non è male ma dovendo fare una tinta ti consiglio il nocciola

• A.B.
    Lv 5
    10 anni fa

I colori chiari su un colore scuro non prendono,bisogna andare dal parrucchiere per evitare pasticci.

• 10 anni fa

Vai da un parucchiere e nn fare prove in casa, rischi solo di rovinarti i capelli. se volevi semplicemente scurire i capelli di una tonalità era semplice, bastava comprare una tinta già pronta ma così no, hai le mesches, una base scura, vuoi un capello nocciola dorato che se nn è fatto bn il dorato ti finisce nel giallino paglia quindi meglio affidarsi a mani esperte ;=)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.