Sondaggio 21° puntata su giocattoli!?

Siamo alla ventunesima puntata del sondaggio che riguarda il miglior giocattolo per i bambini.

Iscrizioni chiuse!

Avete eliminato:

9 ιт'ѕ †¢нєттιηα★ AIAAT - ℓσνєѕ αℓαѕкα ♡ ---> Le Macchinine con 6 voti

42 ஜвє¢ку94 ღ αи∂ иσω ѕєα αи∂ fяєє∂σм ☼----->Uno con 4 voti

Mi dispiace!

Avete reso immune:

11 νєяσиι¢α ஜ ---> La cucina con le pentoline con 5 voti

34 regginella90 ------> i pattini!! *-* con 4 voti

Complimenti...quindi non possono nè essere salvate nè eliminate!

Quelli in gara:

2 Gabriponte----> Monopoli

11 νєяσиι¢α ஜ ---> La cucina con le pentoline (IMMUNE)

12 Liℓy♥..ѕнє'ѕ ∂яєαмιиg..♥--->Bicicletta o triciclo

13 »Mя.ℓιттℓє мσиѕтєя»----> bolle di sapone

15 ☆☆ Sαρнιяα ☆☆-------> Pongo colorato

16 ? ----> IL PALLONE

17 Va_*-*vì-------> costuzioni

21 Sabry mamy----->L'altalena

31 aquila rosa ----> pistole ad acqua

33 <3 complicata _chiaretta <3 ----- >scivolo

34 regginella90 ------> i pattini!! *-* (IMMUNE)

43 Lady Sis --------> Gioco dell'oca

45 ♣ςшαи ρяiиcεςς≈ --->Calciobalilla

Eliminatene 2 e salvatene 2

--------------------------------------…

Ripescatene 2:

14 Jas--------> La sabbia magica

35 la.vero <3 ->barbie

26 ALABY--->orsacchiotto

32 chia88 ---> puzzle

5 Seren*Dipity----> i rollerblade

41 Alicelisa ---- > Nintendo DS

30 melix97----> la corda

1 么τρελό lค Saggezza del folleҲ 知恵--->Macchina telecomandata

7 ◕‿◕ тαту ღ ◕‿◕ >>>>> Indovina chi?

42 ஜвє¢ку94 ღ αи∂ иσω ѕєα αи∂ fяєє∂σм ☼----->Uno

9 ιт'ѕ †¢нєттιηα★ AIAAT - ℓσνєѕ αℓαѕкα ♡ ---> Le Macchinine

Riassunto:

Eliminare 2 dalla gara

Salvare 2 dalla gara

Ripescate 2 tra gli eliminati

PS Mettete i numeri di chi eliminate e salvate

Chi non è interessato nn risponda!

NO AUTOVOTO

Ciao se volete stellinate e buona giornata!

Aggiornamento:

@Kendra te non ci sei perchè ogni due puntate faccio un ripescaggio chi riceve 0 voti viene eliminato definitivamente!

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    s:

    15 ☆☆ Sαρнιяα ☆☆-------> Pongo colorato

    31 aquila rosa ----> pistole ad acqua

    e:

    43 Lady Sis --------> Gioco dell'oca

    12 Liℓy♥..ѕнє'ѕ ∂яєαмιиg..♥--->Bicicletta o triciclo

    ripesco:

    14 Jas--------> La sabbia magica

    9 ιт'ѕ †¢нєттιηα★ AIAAT - ℓσνєѕ αℓαѕкα ♡ ---> Le Macchinine

    ciao dà :)

  • 8 anni fa

    salvo:

    15 ☆☆ Sαρнιяα ☆☆-------> Pongo colorato

    21 Sabry mamy----->L'altalena

    elimino:

    31 aquila rosa ----> pistole ad acqua

    43 Lady Sis --------> Gioco dell'oca

    ripesco:

    35 la.vero <3 ->barbie

    42 ஜвє¢ку94 ღ αи∂ иσω ѕєα αи∂ fяєє∂σм ☼----->Uno

  • Anonimo
    8 anni fa

    -ELIMINO-

    2 Gabriponte----> Monopoli

    43 Lady Sis --------> Gioco dell'oca

    -SALVO-

    17 Va_*-*vì-------> costuzioni

    21 Sabry mamy----->L'altalena

    -RIPESCO-

    14 Jas--------> La sabbia magica

    30 melix97----> la corda

    Ciao fratello :)

  • Anonimo
    8 anni fa

    Elimino:

    31 aquila rosa ----> pistole ad acqua

    43 Lady Sis --------> Gioco dell'oca

    Salvo:

    12 Liℓy♥..ѕнє'ѕ ∂яєαмιиg..♥--->Bicicletta o triciclo

    33 <3 complicata _chiaretta <3 ----- >scivolo

    Ripescaggio:

    35 la.vero <3 ->barbie

    32 chia88 ---> puzzle

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    SALVO:

    33 <3 complicata _chiaretta <3 ----- >scivolo

    21 Sabry mamy----->L'altalena

    ELIMINO:

    45 ♣ςшαи ρяiиcεςς≈ --->Calciobalilla

    17 Va_*-*vì-------> costuzioni

    ciao davide :)

  • 8 anni fa

    Ciao!

    ELIMINO

    33 <3 complicata _chiaretta <3 ----- >scivolo

    45 ♣ςшαи ρяiиcεςς≈ --->Calciobalilla

    SALVO

    15 ☆☆ Sαρнιяα ☆☆-------> Pongo colorato

    31 aquila rosa ----> pistole ad acqua

    RIPESCO

    35 la.vero <3 ->barbie

    32 chia88 ---> puzzle

  • 8 anni fa

    Elimino:

    43 Lady Sis --------> Gioco dell'oca

    31 aquila rosa ----> pistole ad acqua

    Salvo invece:

    13 »Mя.ℓιттℓє мσиѕтєя»----> bolle di sapone

    12 Liℓy♥..ѕнє'ѕ ∂яєαмιиg..♥--->Bicicletta o triciclo

    Ripesco:

    42 ஜвє¢ку94 ღ αи∂ иσω ѕєα αи∂ fяєє∂σм ☼----->Uno

    9 ιт'ѕ †¢нєттιηα★ AIAAT - ℓσνєѕ αℓαѕкα ♡ ---> Le Macchinine

    Buon pomeriggio ;)

  • 8 anni fa

    elimno:

    2 Gabriponte----> Monopoli

    42 ஜвє¢ку94 ღ αи∂ иσω ѕєα αи∂ fяєє∂σм ☼----->Uno

    salvo:

    30 melix97----> la corda

    16 ? ---> IL PALLONE

  • Anonimo
    8 anni fa

    Elimino:

    45 ♣ςшαи ρяiиcεςς≈ --->Calciobalilla

    33 <3 complicata _chiaretta <3 ----- >scivolo

    Salvo:

    12 Liℓy♥..ѕнє'ѕ ∂яєαмιиg..♥--->Bicicletta o triciclo

    13 »Mя.ℓιттℓє мσиѕтєя»----> bolle di sapone

    Ripesco:

    1 么τρελό lค Saggezza del folleҲ 知恵--->Macchina telecomandata

    30 melix97----> la corda

    Ciao ^___^

  • 8 anni fa

    elimino..17-43

    salvo...2-13

    ripesco...35-7

    ciaoooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.