Perchè le ciminiere delle fabbriche sono alte alte?

grazie in anticipo per le risposte! :)

Aggiornamento:

c'entra qualcosa con la fisica, con il calore...grazie :)

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Perché far sì che le emissioni si disperdano meglio, soprattutto grazie ai venti.

    Ciao.

    M.

  • Anonimo
    8 anni fa

    non sono loro alte alte siamo noi ad essere dei puffi puffolosi blu

  • 8 anni fa

    Che ciminiere alte che hai..! Per mangiarti meglio!! E fu così che bao miao venne mangiato dalla fabbrica

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.