cambia qualcosa alla ps3 se prendo un tv sony o panasonic?

dite che il sony essendo della stessa marca della ps lavorano meglio insieme o non cambia nulla?? sono cmq 2 grandi marche e sono inddeciso.. ne ho trovato uno della sony a 1400 euro :full hd 42 pollici ..predisposto anche per il 3d(non 3d hd.. che non so nemmeno se esiste)..me lo ha fatto vedere il commesso e l'immagine allo schermo viene praticamente ripulita perchè è propio nitida rispetto agli altri tv..che ne dite??non mi ricordo il nome preciso.. LA TV OVVIAMENTE LA USO ANCHE PER I DVD IN BLU RAY E IL DIGITALE TERRESTRE è INTEGRATO E POSSO VEDERE PURE QUALCHE CANALE IN HD TIPO LE PARTITE CON MEDIASET

Aggiornamento:

SI SI ANCHE QUELLO è 1080 HD

5 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    9 anni fa
    Risposta preferita

Non cambia nulla, una o l'altra a Ps3 non importa, le risoluzioni sono standard, la panasonic, se al Plasm, è certo superiore alla Sony, che, tra l'altro, non produce più Tv da un pezzo, ma compra i pannelli da Lg e fa montare tutto in Cina, i bei tempi in cui Sony era Sony, quelli dei CRT Trinitron, sono tramontati.

Per riferimenti a quello che ho detto, vai su DDay.it e su AVmagazine.it, trovi tutti i riferimenti e le dichiarazioni dei manager Sony, fatte anche all'Ifa a Berlino la scorsa settimana che confermano quello che ho detto, non mi invento le cose, IO!!!

• Anonimo
    9 anni fa

la migliore è la full 1080 hd per la play3 guardaci :) anche io ho la play..comunque io prediligo sony mi sento più sicuro rispetto alla panasonic..a te la scelta io sono schieramento sony!!:)

• 9 anni fa

Io ti consiglierei il tv sony non per la compatibilità perchè vanno bene entrambi i tv ma per la grande marca SONY.

• Anonimo
    9 anni fa

Guarda ti direi di sì per un solo motivo vedere i giochi play3 in alta definizione è il massimo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

I Sony sono i migliori! C'è proprio il settore Bravia che se ne occupa, quello che ha detto Donato è una cosa per smentire la Sony che è sempre stata la migliore :) compra Sony e non te ne pentire ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.