promotion image of download ymail app
Promoted
? ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoTattoos · 9 anni fa

Aiuto,vorrei avere un consiglio!!?

Ciao a tutti,ho undici anni sono quasi altri un metro e 50 e peso 65 kg.cosa mi consigliate?? ... grazie mille se rispondetee! do punti e 5 stelline.

Aggiornamento:

Vorrei che mi consigliaste come posso fare per dimagrire....

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

ti do un consiglio prova con questo la faccio anche io :)

Mangiare tuttto quello che mi pare purchè non superi più le 2000 calorie e sia suddiviso in 5 pasti al giorno, masticando lentamente e NON toccando dolci la sera.

Uscire ogni giorno a camminare almeno 45 minuti.

Fare tutti i giorni almeno 30 minuti di ginnastica (addominali ecc.)

Cercare il più distrazioni possibili (scrivere, ascoltare musica, chattare ecc.)

Guardami spesso allo specchio e prendere consapevolezza di come sono e come voglio diventare.

Curarmi del mio corpo e del mio viso (trucco ecc.)

Bere molta acqua (almeno 2-3 litri ogni giorno).

Evitare come la peste cioccolata, marmellata, pane, grissini oliosi, crackers grassi, caramelle zuccherate, dolcetti, pasticcini, biscotti con più di 2grammi di grassi.

Concedermi come "dolci": cornflakes al mais, cereali fitness, biscotti integrali oro saiwa, frutta, yogurt magri, coca cola light, the verde.

Fonte/i: me :)
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

vuoi farti tatuare una dieta addosso? :\

• 9 anni fa

Ti consiglio di non farti alcun tatuaggio x adesso Xk potrebbe essere molto pericoloso alla tua età..più ke altro ti consiglio un bel tatuaggio all'hennée da qualche centro estetico e magari quando ti fai un po più grande passare a quello vero...;) il mio l'ho fatto a 21 anni..:)ciaoo

• 9 anni fa

scusa, non sei molto chiara, cosa dovremmo consigliarti?! specificalo meglio ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.