Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 9 anni fa

HELP ME truccoooo XP?

Ciao a tttt!!!

Avrei bisogno k qualcuno mi dicexe cm pox truccarmi x un sabato speciale.

Praticamente a scuola c'è un mio nuovo compagno k è bocciato e quindi ha 1 anno + d me, ed è carinissimoo!!!!

nn ci conosciamo ancora trpp bn, però sembra k io gli stia parekkio simpatica (e se dico parekkio capite ks intendo!!).

Sabato facciamo una festa e c'è ank lui.

Ke mi metto? Km mi trucco?

ah sono su x giù alta 1.70, capelli castano chiaro sl biondo, okki verdi. :))

7 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

LOOK PER UNA SERATA SPECIALE

1)MAKE-UP

-Per far risaltare i tuoi bei occhi verdi è necessario usare dei colori più spenti in base al tuo verde, ciò vale a dire un marrone carico, un grigio, un viola o anche un bel verde purchè sia meno vivace del tuo.

Puoi usare, sopra alla palpebra una leggere linea un eyeliner o di ombretto in uno dei colori che ti ho sopraelencato e sotto una matita che sfumerai, ti faccio degli esempi su come abbinare eyeliner-ombretto e matita : eyeliner marrone (anche shimmer) e sotto farai una linea di matita sul verde ma

non arrivare fino alla parte interna dell' occhio così otterrai un effetto di occhio più allungato e più

grande fai cosi anche per l' eyeliner tracciando una linea che all' inizio sarà molto molto sottile e

terminerà più grossa. Oppure puoi semplicemente tracciare sia sopra che sotto una matita grigia

anche brillantinosa, sempre da sfumare.

Se vuoi stare sul semplice e i make up che ti ho elencato sopra x te sono troppo carichi usa semplicemente una matita marrone all'interno dell'occhi sia sopra che sotto. Completa con un mascara nero allungante o per aprire lo sguardo le ciglia finte!

-Su viso, collo e decolletè una crema illuminante e se hai qualche imperfezione il correttore, dopodichè applica sugli sigomi un blush pesca o una terra abbronzante per far risaltare l' abbronzatura o scolpire gli zigomi.

-Le labbra lasciale al naturale mettendo un gloss o un rossetto color carne che rifletta la luce o semplicemente un burrocacao.

1)OUTFIT

- Se vuoi proprio tirarti a lucido ti consiglio un vestitino che arrivi a metà coscia magari senza spalline sul blu o sul rosso (colori che i maschi adorano sulle donne) o del colore preferito della tua preda. Il dress è da accompagnare se fa freddo con un coprispalle nero e dei collant trasparenti.

-Le scarpe: ovviamente i tacchi, io personalmente adoro le plateau di Fornarina nere oppure se non sai portarli o ti sembrano esagerati delle zeppe, ballerine oppure se fa caldo dei sandali-gioiello che vanno tanto di moda ora.

-Preferisci un abbigliamento più sportivo? Skinny jeans neri o bianchi aderenti con un corpetto che segna la vita sempre sul rosso o sul blu + coprispalle bianco o nero a seconda di che colore metti i jeans!

-Un' altra alternativa? Se hai un bel seno l'ideale è una camicetta bianca o nera che lascierai casualmente leggermente sbottonata e per far risaltare la vita un cinturone del colore dei jeans.

HAIR-STYLE

-Se hai i capelli lunghi a seconda di che piega hai di solito fatteli mossi o lisci ovviamente da lasciare

sciolti, se hai i capelli corti fai una coda alta di cavallo per poi lasciar scendere qualche ciuffetto e se

la vuoi abbellire mettici un nastrino del colore dell abito.

PROFUMO:

Usa un profumo possibilmente fresco fiorito tipo il Cool Water Woman di Davidoff oppure una semplice acqua di colonia. Se ami i profumi dolci non esagerare se no potresti far venire la nausea a chi ti sta intorno. Trucco per far durare e sentire l' eau de toilette senza sprecare una boccetta:

mettilo nei punti strategici: dietro le orecchie, sui i polsi, sul collo, sotto i seni, sui capelli e dietro le ginocchia... Se vuoi anche sui vestiti!

Il profumo attira molto e crea quella fantastica sfera di mistero! ;)

AUGURI PER IL TUO SABATO SPECIALE e spero di averti aiutata!!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

assolutamente matita nera...sfuma l'ombretto rosato o dorato...poi ul lip golss ulta lucido e brillantinato... according to quanto riguarda l. a. tua amica matita nera anche according to lei xò come ombretto falle usare un violetto o marrone sempre sfumato x lei un rossetto rosato tendente al dorato..ah sempre come base fondotinta e phard!!!!! mi rakk ciaoooo

• Anonimo
    9 anni fa

indossa un bel vestitino stretto che risalti le tue forme , ma questo solo se hai un bel fisico in caso contrario una gonna con una camicetta che faccia fuoriuscire un pò e preciso " un pò" di seno giusto per dare un effetto sexy ma non volgare! e assolutamente tacchi non usare tacvhi sbilanciati visto che già sei alta usa un tacco moderato.. x quanto riguarda il trucco guarda alcuni video di cliomakeup ora elenco alcuni link che a mio parere potrebbero starti bene ecco:

http://www.youtube.com/watch?v=MMzEILES_W8

Youtube thumbnail

http://www.youtube.com/watch?v=WuoDOn1vAPg

Youtube thumbnail

&feature=relmfu

http://www.youtube.com/watch?v=d_Urjtt3k6s

Youtube thumbnail

&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=6sSj7TbPH8E

Youtube thumbnail

&feature=relmfu

http://www.youtube.com/watch?v=e1_cWSvzKIg

Youtube thumbnail

spero di esserti stata d'aiuto mi rakkomando guarda tuttii i video sono fantastici i trucchi che ti ho elencato baci ^^

• Anonimo
    9 anni fa

Ciao :) io inizierei col trucco,innanzitutto ti dico che per l'ombretto io opterei per un bel dorato con sfumature più scure ad esempio così http://www.google.it/imgres?q=ombretto+dorato&hl=i... ti consiglio questo colore perché a mio parere sugli occhi verdi sta davvero bene e inoltre richiama anche un pò il colore dei tuoi capelli quindi sarebbe un'abbinamente perfetto, se questo colore o se hai in mente altri abbinamenti (ad esempio vestiti,ecc) o non ti piace potresti optare per un viola scuro http://www.google.it/imgres?q=ombretto+occhi+verdi...

qualunque colore tu scelg ricordati di fare anche una linea sottilissima con la matita sopra l'occhio e poi mascara pettinando le ciglia verso l'estremità dell'occhio. Truccati come sei solita fare, se usi fondotinta oppure se passi direttamente al blush o fard alle guance, infine un bel gloss alle labbra ;)

Per quanto riguada i vestiti, non ci dici che età hai, ma io opterei per un vestitino e scarpe col tacco o sandali con le zeppe (dipende dai gusti e dall'età) se vuoi un look un pò più "sbarazzino" e meno serio allora ti consiglierei dei jeans corti a metà coscia e una bella maglietta o top e infine sandali alti di colore abbinato e accessori

cmq l'abbigliamento è molto personale quindi saprai scegliere tu stessa cosa indossare sabato e in quale stile ti sentirai più a tuo agio =) divertiti alla festa ciaooo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

io direi di mettere un abito ancora abbastanza estivo, sopra le ginocchia... scarpe con il tacco in tinta con il vestito (o se preferisci delle ballerine!)

per quanto riguarda il trucco direi un leggero fondotinta, una riga finissima di eyliner, matita nera nella parte interna dell'occhio, un lipgloss rosa chiaro e un ombretto in tinta con il vestito (oppure color argento\nero brillantinato della kiko che va bene con tutto!!) e, dimenticavo... il mascara!

poi direi una bella colllana (la lunghezza dipende dalla scollatura del vestito!), orecchini e qualche braccialetto della stessa linea della collana....

i capelli direi sciolti e piastrati... oppure opterei per una coda... alta però!!

spero di esserti stata d'aiuto.... e buona fortuna!!!!

ciao un bacio ALLISON.

• Anonimo
    9 anni fa

Allora una gonna di jeans non troppo stretta ed una camicetta direi o bianca o lilla... Per quanto riguarda il trucco dato che è ancora estate non riempirti la faccia di terra o fondotinta, metti un mascara in modo ben definito e poi ti direi una leggera matita intorno all'occhio ed un bel ombretto color bronzo :) dato che sei abbastanza alta non metterti i tacchi, una bella ballerina :)

BUONA FORTUNA

• Anonimo
    9 anni fa

un vestitino bianco

trucco-ombretto oro e bronzo,mascara, elainer e lucido pe le labbra trasparente

accessori-borsa a modalita portafoglio di colore come le scarpe

scarpe-sul marroncino chiaro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.