Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Vorrei un bel consiglio regalo answerini???????????????????

Cari answerini allora tra pochi giorni sarà il mio compleanno e le mie 2 mie migliori amiche l'altro giorno mi hanno chiesto cosa volevo regalato...Così ho risposto che mi piacerebbe ricevere un bel zainetto che avevo visto in un negozio dell'A-STYLE bianco a soli 12.90 euro circa.

Mi piacerebbe ricevere quello ma mi sa che il negozio li ha venduti tutti e non credo che li ordina ancora.

Così volevo chiedervi se mi dareste un consiglio di che zainetto prendere...Le mie amiche hanno detto che sinceramente che più di 30 euro non vogliono spendere anche perchè mica faccio 18 anni! Hanno detto che il massimo che vogliono spendere e 30 euro. Mi consigliate un bel zainetto sbarazzino magari anche per andare a scuola o fare una gita scolastica che costa meno di 30 euro e che posso trovar ein ogni negozio di una semplice città??? Preferisco sbarazzino e non dell'ESTPAK anche perchè ne ho già uno bianco. Vi pregooooo help meeeeee Grazie mille bacini ^_^

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Ciaoooo! :)

allora... Non saprei bene cosa consigliarti, oltre a quello dell'eastpak... Però io ne ho visto uno molto carino da HeM... potresti dire alle tue amiche di fare un giretto lì, se no da ZARA... a dirti la verità io se fossi in te mi farei regalare una borsa a sacca, ne ho comprata una molto carina da Stradivarius, l'ho pagata sui 14 euro se non sbaglio. Ma se vuoi propio restare sud uno zainetto... bho... uno dell'eastpack a fantasia un po' diversa dal sollito... ( anche se a me hanno stufato un po')... se no sai cosa ti dico... lascia scegliere alle tue amiche.... loro ti dovrebbero conoscere bene... vedrai che troveranno qualcosa di bello.... ciaociao baci

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

Allora... potresti prenderle un portagioie di diddl.. io ne ho uno mooolto carino! Così le fai un regalo gradito perchè le piace diddl, ma anche utile perchè può riporre i suoi gioielli xD

• 9 anni fa

ti consiglio zainetto comix, che costera intorno ai 20 euro massimo. Oppure uno dell'umbro che costa sempre su quella cifra. Belli li fa anche la nike, alcuni neanche troppo sportivi, ma non sono sicura che costino meno di 30 euro, forse qualcosa in piu (tipo 35 euro).

L'importante e' che abbiano stile nello scegliere ;)

ciaoo!!

• Anonimo
    9 anni fa

Anche il modello piccolo della dakine non costa tanto e non è neanche brutto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Cerca gli zainetti Comix. Sono carini ed abbastanza economici! ;)

• 9 anni fa

HSL .. Non so quanto costa però !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.