Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 8 anni fa

Curiosità: avete notato che quelli del Barcellona hanno sempre tutti la maglietta fuori dai pantaloncini?

Hanno semrpe tutti quanti la maglietta fuori, a parte il portiere tutti. ma non era vietato? Cmq vedo un Barcellona meno mostruoso del solito.

Aggiornamento:

Vedo anche un Milan non proprio grande...

Aggiornamento 2:

Lo so che è una domanda del cavolo ma è anche una cavolata tenere la maglietta dentro ai pantaloncini, eppure lo fanno tutti perché credo si debba. Al Barcellona pero' non lo fa nessuno. Allora possono tutti smetterla di tenere la maglietta dentro come i bravi bambini

Aggiornamento 3:

@ Vibonese, no, sul tuo sito personale non ci sono ancora andato

Mi sembra di aver visto piu di una volta un arbitro dire a un giocatore di rimettersi la maglia dentro ai pantaloncini. Boh, forse mi sbaglio ma di fatto la tengono dentro quasi tutti nonostante sia scomodo. Quindi..

8 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Probabilmente ormai quella regola non viene più fatta rispettare, se non è già stata cancellata lo faranno. Beh anche gli arbitri nelle mie partite a 11 dicevano sempre "mi raccomando magliette dentro ai pantaloncini" ma appena fuori dagli spogliatoi tutti avevano la maglia giù e gli arbitri non dicevano niente.

• Anonimo
    8 anni fa

Hanno il cazzò così lungo che gli dava fastidio la maglietta dentro i pantaloncini

• 8 anni fa

si vero vero, ottima osservazione!

• Anonimo
    8 anni fa

No.

Fonte/i: Rispondete qui per favore: http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Au...
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

No,ora che me lo hai fatto notare si lol

• 8 anni fa

.......

• Anonimo
    8 anni fa

e quindi

• 8 anni fa

hai sprecato 5 punti. Non è vietato tenere la maglia fuori dai pantaloncini, dove hai letto sta notizia, su www.minchiate.it ?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.